VIRTUAL WEATHER STATION

Un'odissea senza fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ma ancora non puoi escludere che il problema non sia della stazione! Io mi auguro di che non sia così, ma potresti usare per un pò il software proprietario oregon e vedere se rileva gli stessi dati
     
    Top
    .
  2. Island87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma alle volte mi sballa pure i grafici...io credo si tratti di una scarsa compatibilità tra software e stazione meteo
     
    Top
    .
  3. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una ricerca su google e non mi pare di aver trovato commenti riguardo questa presunta incompatibilità.

    Le cose che a mio avviso dovresti provare, e già ti sono state consigliate sono due: installare da capo vws e provare il software originale oregon.

    Poi procedi come preferisci
     
    Top
    .
  4. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo l' eventuale sostituazione del cavo di collegamento, mi è già successo in passato che il flusso di dati non venga rilevato dal Pc.
    Altra cosa, controlla se la stazione è correttamente alimentata, la mancata corretta alimentazione (lo so per esperienza diretta) porta anche a questo problema.
    Dopo di che ti elenco vari punti da seguire:
    1- reinstalla il software (consigliato)
    2- verifica alimentazione
    3- verifica batterie interne
    4- verifica cavo consolle/pc (secondo me il problema è qui)
     
    Top
    .
  5. Island87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate i valori in tabella virtual weather station è sballato per l'ennesima volta -.-
     
    Top
    .
  6. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm, ancora sballato?
     
    Top
    .
  7. Island87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si purtroppo
     
    Top
    .
  8. MarinisiDoc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho comprato da poco la Oregon WMR88 e ho installato VWS ed ho un problema, appena apro il programma, dopo 5 minuti si chiude automaticamente e si riavvia il pc. Come devo fare?
     
    Top
    .
  9. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ? Uhm, per caso in questo lasso di tempo non prende il segnale oppure lo perde? C'è una opzione che fa riavviare il pc quando il segnale viene perso!!

    Dal menu Settings --> Program Settings c'è una opzione che ti consente di programmare questo riavvio

     
    Top
    .
  10. MarinisiDoc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il segnale non lo perde ora provo a vedere nella voce program setting

    Non è selezionata alcuna voce!
     
    Top
    .
  11. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, ma i dati li ricevi??? provato ad installare da zero il vws?? a installare di nuovo i driver della stazione?
     
    Top
    .
  12. MarinisiDoc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a reinstallarlo ma c'è sempre la stessa storia! Nella confezione c'era solo un cd che è quello dell'installazione di VWS!
     
    Top
    .
  13. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai dirmi che versione usi?
     
    Top
    .
  14. MarinisiDoc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la versione 14.01p30
     
    Top
    .
  15. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, prova ad installare quella che c'è sul sito, magari è più recente: http://site.ambientweatherstore.com/vws/vws_install.exe

    Oppure ancora installa la versione 13.01 www.wunderground.com/autoasp/downloads/vws_install.exe
     
    Top
    .
46 replies since 6/1/2012, 17:22   538 views
  Share  
.
Top