Davis Vantage Vue + Datalogger o Davis Vantage Pro 2 cablata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto seriamente pensando di costruirne una :D dove posso trovare come fare?
     
    Top
    .
  2. snow27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Opinione mia, le capannine sono ormai obsolote.. in giornate di scarsa ventilazione non c'e' ricambio d'aria al loro interno..
    Ripeto, opinione mia, potete benissimo non condividerla.. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Si, come sistema è obsoleto (anche se fa molto la posizione)..ma sempre meglio della vue è.. :fisch.gif:
     
    Top
    .
  4. snow27
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bowman @ 11/9/2013, 13:16) 
    Si, come sistema è obsoleto (anche se fa molto la posizione)..ma sempre meglio della vue è.. :fisch.gif:

    Ho valutato la mia disponibilità economica e seguendo i vostri consigli, ho deciso di prendere la VP2!
    Appena torno dall'università, se ho tempo la ordino! ;)
     
    Top
    .
  5. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    Top
    .
  6. snow27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultime due domande, spero:
    Volendo, e' possibile disattivare il reset alle 24 dei valori minimi e massimi registrati nel corso della giornata?
    Se non prendo il datalogger, nei grafici visualizzati nella console, posso vedere qualche valore?
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (snow27 @ 11/9/2013, 16:36) 
    Ultime due domande, spero:
    Volendo, e' possibile disattivare il reset alle 24 dei valori minimi e massimi registrati nel corso della giornata?
    Se non prendo il datalogger, nei grafici visualizzati nella console, posso vedere qualche valore?

    Se, per esempio, con la tua stazione entri nella nostra rete i tuoi dati andranno ad alimentare il database che presto sarà pubblicato nel nuovo sito in arrivo, quindi vedresti tutto lì :biggrin2.gif:
     
    Top
    .
  8. snow27
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bowman @ 11/9/2013, 17:56) 
    CITAZIONE (snow27 @ 11/9/2013, 16:36) 
    Ultime due domande, spero:
    Volendo, e' possibile disattivare il reset alle 24 dei valori minimi e massimi registrati nel corso della giornata?
    Se non prendo il datalogger, nei grafici visualizzati nella console, posso vedere qualche valore?

    Se, per esempio, con la tua stazione entri nella nostra rete i tuoi dati andranno ad alimentare il database che presto sarà pubblicato nel nuovo sito in arrivo, quindi vedresti tutto lì :biggrin2.gif:

    Per me sarebbe un onore entrare a far parte della rete di Meteo Palermo! :cheers.gif:
    Quindi non posso visualizzare alcun grafico direttamente nella console senza datalogger?
    E per la possibilità di levare, volendo, il reset alle 24 sapete dirmi nulla?
    :bye1.gif:
     
    Top
    .
  9. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo senza datalogger non potrai in alcun modo collegare la tua stazione al pc, per cui non potrai inviare i dati in rete, mi spiace...

    Per quanto riguarda la tua domanda, mi sa che alla mezzanotte si perdono minima e massima della giornata, non mi risulta che ci sia uno storico per i giorni passati nella consolle. Per maggiori informazioni cerca il manuale della consolle sul sito davis, li dovresti fugare ogni tuo dubbio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Azz, che lapsus!
     
    Top
    .
  11. snow27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, cercherò il manuale!
     
    Top
    .
  12. snow27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il reset alle 24 non può essere disattivato..
    Non trovo info invece in riguardo alla possibilità di osservare i grafici nella console senza datalogger..
     
    Top
    .
  13. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la consolle di se e per se ha un grafico, ma penso si fermi sempre alle 24 ore... Purtroppo il datalogger è essenziale per registrare i dati come si deve!
     
    Top
    .
  14. snow27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se acquisto la VP2 per almeno un'anno non potro' prendere il datalogger, neanche usato.. Anche per questo vi ho chiesto dei consigli! ;)
     
    Top
    .
  15. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di sicuro non perderai la pluviometria!!
     
    Top
    .
95 replies since 3/9/2013, 19:09   1039 views
  Share  
.
Top