Davis Vantage Vue + Datalogger o Davis Vantage Pro 2 cablata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è una cablata?? In caso puoi certamente fare la prova!!!
     
    Top
    .
  2. snow27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' cablata! Se la mettessi da mia nonna dovrei spostare anche li la console!
    Nel pomeriggio faccio una foto sul tetto del mio palazzo, soluzione che avevo inizialmente escluso e il motivo lo capirete appena mettero' la foto..
     
    Top
    .
  3. HIMERESE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snow27 @ 8/10/2013, 12:56) 
    E' cablata! Se la mettessi da mia nonna dovrei spostare anche li la console!
    Nel pomeriggio faccio una foto sul tetto del mio palazzo, soluzione che avevo inizialmente escluso e il motivo lo capirete appena mettero' la foto..

    Credevo fosse wireless. A presto!! :bye1.gif:
     
    Top
    .
  4. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I dati li guardi on line ;) cmq più che per il discorso pluviometrico, io vedevo il discorso termometrico....perchè come pluviometria credo che c siamo o cmq è in linea con te Himerese?
     
    Top
    .
  5. snow27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho il datalogger quindi non posso vedere i dati online..
    nella settimana in cui la stazione è stata installata sul tetto ho in media misurato massime più alte di 0.5gradi rispetto alla Davis di Himerese e 0.8gradi in più nelle minime!
    Accumulo pluviometrico quasi identico, 129mm io ad ottobre e 120mm Himerese!
    Anche il vento è simile ma io registro raffiche di poco superiori..
     
    Top
    .
  6. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io parlavo di temeprature infatti :D fai una foto della stazione con tutt il resto attorno.
     
    Top
    .
95 replies since 3/9/2013, 19:09   1041 views
  Share  
.
Top