DANCE ANNI '90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bow-man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sestogrado @ 16/12/2009, 14:23)
    cmq siete pazzi che non mi ritirate fuori

    questa
    (FILE:https://www.youtube.com/v/SsTV5fUufh4&hl=it_IT&fs=1&)

    Infatti c'era già a pagina 1!! :bleh.gif: :bleh.gif:


    CITAZIONE (sestogrado @ 16/12/2009, 14:23)
    è la mia opinione. fingono di fare elettronica col risultato netto di creare una specie di cover demenziale. non riescono a tirare fuori suoni nuovi, fanno sempre la stessa roba. per me sono sopravvalutati.
    preferisco di gran lunga Kavinsky, che meriterebbe 10 volte la fama dei daft punk

    comunque il loro successo riflette la mediocrità dell'orecchio medio nel mondo. MI HAI DELUSO!

    Azz..cmq mi sa che non ci siamo capiti..
    Gli ultimi lavori non li considero nemmeno, io parlo dei primi 2-3 album, il resto è inutile ripetizione e concordo con te nel giudizio.
     
    Top
    .
  2. sestogrado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se parliamo di "homework", il primo album, ti do pienamente ragione. molto commerciale nel complesso, ma francesissimo e innovativo.. di qua strizza l'occhio alla techno, di là alla house (around the world è un gioiellino) a suo tempo è stato uno schiaffo a tante porcate che si sentivano nei dancehall. "discovery" (disco per cui il duo ha avuto a disposizione una barca di soldi) è l'elemento di sopravvalutazione di cui ti parlavo: ripetitivo, noioso e sottotono. ci sono gruppi capaci di reinventarsi dopo un esordio di successo, rischiando il tutto e per tutto ma centrando l'obiettivo (mi vengono in mente gli amici Cut Copy, loro si sottovalutati!), ma questo non è il caso dei Daft Punk

    p.s. Kavinsky è del vivaio dei Daft Punk
     
    Top
    .
61 replies since 22/2/2009, 12:16   448 views
  Share  
.
Top