Zenga nuovo allenatore del Palermo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poticino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi devo dissentire, che siano stati fatti degli errori è vero, ma li fanno tutti i dirigenti e tute le società...La storia del calcio è piena di questi esempi, e tu Nico da interista dovresti saperlo...Vogliamo parlare di Gigi Simoni o di Mancini...? Non credo che nessuno abbia congetturato chissà cosa dopo l'esonero di questi due ottimi allenatori interisti, e potrei continuare...
    Non vedo che interesse abbia un uomo come Zamparini a non andare in champion's visto che la sola partecipazione ai preliminari frutta 40mln di euro, se fosse veramente come dite voi allora dovrebbe puntare a prendere questi soldi e andar via...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Giorgio...i fatti parlano chiaro e poi hai fatto paragoni che non c'entrano nulla.
    Il Palermo non ha la dimensione dell'Inter e quindi necessita di un progetto a lunga scadenza..ma se ogni cambi guida tecnica non farai mai fare il salto di qualità definitivo alla tua società. Io ribadisco che ci vedo un chiaro intento di lasciare il Palermo così comìè..che non è male..ma che lo dicano chiaramente.
     
    Top
    .
  3. Gangi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Nicola..e lo dico da esterno..del Palermo mi frega poco e nulla,ma se un anno vendi Toni,poi Amauri,poi Barzargli e Zaccardo ecc..questo vuol dire che più in sù di così non vuoi andare..mi sembra chiaro.. :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
  4. Poticino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gangi 85 @ 5/6/2009, 23:58)
    Concordo con Nicola..e lo dico da esterno..del Palermo mi frega poco e nulla,ma se un anno vendi Toni,poi Amauri,poi Barzargli e Zaccardo ecc..questo vuol dire che più in sù di così non vuoi andare..mi sembra chiaro.. :thumb_yello.gif:

    Hai elencato tutti giocatori che hanno pubblicamente espresso il desiderio di andare via...
    Nicola nessuno stà dicendo che cambiare sempre panchina sia giusto, anch'io la penso come te, ma stavamo parlando della fattispecie del caso Ballardini...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Ma che c'entra Giorgio.. un conto è dire di averci provato a tenerli un altro è non aspettare altro che vadano come fa Zamparini.. :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  6. Gangi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poticino @ 6/6/2009, 11:27)
    CITAZIONE (Gangi 85 @ 5/6/2009, 23:58)
    Concordo con Nicola..e lo dico da esterno..del Palermo mi frega poco e nulla,ma se un anno vendi Toni,poi Amauri,poi Barzargli e Zaccardo ecc..questo vuol dire che più in sù di così non vuoi andare..mi sembra chiaro.. :thumb_yello.gif:

    Hai elencato tutti giocatori che hanno pubblicamente espresso il desiderio di andare via...
    Nicola nessuno stà dicendo che cambiare sempre panchina sia giusto, anch'io la penso come te, ma stavamo parlando della fattispecie del caso Ballardini...

    Volevano andare via perchè non c'era un progetto per arrivare più in alto...secondo me se il Palermo prometteva di fare acquisti importanti questi giocatori sarebbero rimasti... :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  7. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Palermo rappresenta solo un trampolino di lancio e basta!E' solamente un importante crocevia per le grandi squadre, vedi Toni = Bayer Amauri = Juve Barza e Zac = Wolfsburg vedrete Kjaer = Milan insomma è qst lo scopo del Palermo e dei giocatori del Palermo!
     
    Top
    .
  8. Poticino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ragazzi, voi tralasciate un piccolo particolare...Palermo è Palermo, Milano, Monaco, Torino e tutto quello da Napoli in sù per i calciatori è bel altro...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zampotta @ 6/6/2009, 12:11)
    Il Palermo rappresenta solo un trampolino di lancio e basta!E' solamente un importante crocevia per le grandi squadre, vedi Toni = Bayer Amauri = Juve Barza e Zac = Wolfsburg vedrete Kjaer = Milan insomma è qst lo scopo del Palermo e dei giocatori del Palermo!

    Si ma questo succede solo perchè non si vuole trasformare Palermo in una grande squadra.
    Scusate..come ha fatto la Fiorentina a tenersi campioni come Mutu e Frey aggiungendogli anche un big come Gilardino? Eddai.. se solo Zamparini volesse anche Palermo attrarrebbe, per restare tanti anni, svariati campioni!!
     
    Top
    .
  10. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bowman @ 6/6/2009, 12:37)
    CITAZIONE (Zampotta @ 6/6/2009, 12:11)
    Il Palermo rappresenta solo un trampolino di lancio e basta!E' solamente un importante crocevia per le grandi squadre, vedi Toni = Bayer Amauri = Juve Barza e Zac = Wolfsburg vedrete Kjaer = Milan insomma è qst lo scopo del Palermo e dei giocatori del Palermo!

    Si ma questo succede solo perchè non si vuole trasformare Palermo in una grande squadra.
    Scusate..come ha fatto la Fiorentina a tenersi campioni come Mutu e Frey aggiungendogli anche un big come Gilardino? Eddai.. se solo Zamparini volesse anche Palermo attrarrebbe, per restare tanti anni, svariati campioni!!

    Appunto!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    ZAMPARINI CACCIA I SOLDI!!!
     
    Top
    .
  12. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco questo è il problema....i soldi...e quest'anno il palermo non voleva andarci in uefa x poi andare a fare le solite figure indegne degli anni passati...xkè i soldi zampa non li esce!!!!!!!a meno ke non ne abbia già incassato almeno il doppio....come l'anno appena finito...il Palermo e zamparini se vogliono diventare come la fiorentina lo possono fare senza problemi,xkè ne hanno le potenzialità(economiche)hanno una grande tifoseria,una grande città,e anche già un dignitoso recente passato di permanenza in A ma anche di frequentazioni di certi campioni che avete già nominato...
     
    Top
    .
  13. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace xk colantuono nn ha fatto 1 bella parte andando via così...ha fatto 1 ottima annata con quasi tutte vittorie in casa ...è lo stadio dove si segna di + il Barbera...e dove il PAlermo fa benissimo...credo comunque che Zenga avendo fatto bene a CT farà ankora di mejo a Palermo!!!
     
    Top
    .
  14. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ice1986 @ 6/6/2009, 14:47)
    mi spiace xk colantuono nn ha fatto 1 bella parte andando via così...ha fatto 1 ottima annata con quasi tutte vittorie in casa ...è lo stadio dove si segna di + il Barbera...e dove il PAlermo fa benissimo...credo comunque che Zenga avendo fatto bene a CT farà ankora di mejo a Palermo!!!

    Ice forse sei rimasto un pò indietro... :risatona.gif:
    Colantuono è un capitolo più vecchio di Ballardini... :biggrin2.gif:
     
    Top
    .
  15. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :risatona.gif: :lol3.gif: :risatona.gif:
     
    Top
    .
48 replies since 5/6/2009, 13:08   223 views
  Share  
.
Top