Complimenti al Palermo!!!

Bella vittoria con rete decisiva di Simplicio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ENZOboldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la realtà e che la Roma Ha giocato meglio e per adesso e in forma, non c'e altro da commentare
    ci hanno regalato anche un rigore
    :biggrin2.gif:
     
    Top
    .
  2. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la Roma ha rubato con la fiorentina e col Palermo,indegna addiruttura ha fatto 4 gol al Palermo senza neanche capirlo la roma stessa...Penso invece che ciò ke ha detto zamparini sia correttissimo,mi si deve spiegare xkè pastore è stato lasciato in panca,quando in qst periodo è uno dei pochi davvero in palla,e soprattutto con una roma ke nn ha fatto nulla x voler vincere la partita(che non si sa il motivo,il palermo ha voluto regalargli)e quindi con possibilità di rendersi efficaci sottoporta...da sottolineare l'ennesima partita indegna di liverani e l'inutile presenza di simplicio che vagava in campo senza mai fare quello ke delio rossi voleva ke facesse(cioè non si sa),quindi dopo le tanta occasioni macate vuoi x sfortuna,vedi cavani,vuoi x mancanza di serenità,vedi miccoli,nel primo tempo la roma ha avuto quel grandissimo regalo di bovo,e quindi inaspettatamente pur avendo giocato peggio di quelli della terza categoria la roma si è trovata in vantaggio....nel secondo tempo quì l'errore di delio rossi,cioè ritornare in campo con simplicio,e pastore in panchina...mentre la roma sulla stessa riga del primo tempo trova l'ennesimo regalo di bovo(post però fallo su cassani non visto,ma non è una novità)...da lì tt più difficile,e oggi devo leggere ke la roma punta allo scudetto ed è stata una grande prova di maturità....ma per favore....CIOè l'inter deve avere paura di qst roma ke fa qst prestazioni,e le vince????ma non skerziamo....Piuttosto il Palermo deve avere continuità di qst prestazioni ma senza gli uomini giusti titolari non si va manco in UEFA
     
    Top
    .
  3. ENZOboldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *diamoci una calmata

    Edited by Bow-man - 15/2/2010, 19:10
     
    Top
    .
  4. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *diamoci una calmata

    Edited by Bow-man - 15/2/2010, 19:09
     
    Top
    .
  5. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, però con tutte le discussioni che ci sono state ultimamente sul forum, cerchiamo di evitare altre discussioni..ovviamente io non sono moderatore e non ho nessun diritto di dirvi come comportarvi, però dai evitiamo di buttarci sempre uno contro l'altro :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  6. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti nn litigate è inutile ;) x una stupida partita :) abbiamo perso pazienza...la prossima andrà meglio :D
     
    Top
    .
  7. Bow-man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete pregati di finirla qui, tutti e due, grazie.
     
    Top
    .
  8. ENZOboldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tranquillo e sinceramente discutere di una stupidata non mi va, dicevo soltanto la mia, e la dicevo in maniera sincera aperta.
    non sono ne un giornalista ne qualcuno che ci guadagna qualcosa con il mondo del calcio, quindi...
    :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    mi scuso per i toni
    :thumb_yello.gif:

    * Scuse accettate ma non insistere con frasi che possono pizzicare altri, grazie.

    Edited by Bow-man - 15/2/2010, 20:04
     
    Top
    .
22 replies since 6/2/2010, 19:57   135 views
  Share  
.
Top