Anche dopo la sconfitta si rimane 4°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simo-PA @ 21/3/2010, 21:13)
    CITAZIONE (Bowman @ 21/3/2010, 21:10)
    Ma anche no, picciotti smettetela di seguire le partite dalla curva in alto alto..non vedete un tubo! :lol3.gif:

    Il pareggio è stato un risultato giusto. Le occasioni si sono avute sia da una parte che dall'altra, anche se il Palermo sfruttava molto il contropiede e quindi poteva far più male. Noi siamo stati bravissimi a chiuderci e di conseguenza l'inter si è vista poche volte davanti la porta. :wink3.gif:

    Sarà ma io del Palermo ricordo solo 2 tiri nello specchio.
    Noi oltre al gol abbiamo preso un palo e abbiamo avuto un altro paio di occasioni con Sneijder e Maicon..
    Ma cmq, allo stadio, la gente, tutti erano d'accordo nel dire che non stavate toccando palla..per lunghi tratti l'ho sentito dire..
    Uno accanto a me ha detto: questi sono vero forti..
    :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :camberman.gif:
     
    Top
    .
  2. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bowman @ 22/3/2010, 01:38)
    CITAZIONE (Simo-PA @ 21/3/2010, 21:13)
    Il pareggio è stato un risultato giusto. Le occasioni si sono avute sia da una parte che dall'altra, anche se il Palermo sfruttava molto il contropiede e quindi poteva far più male. Noi siamo stati bravissimi a chiuderci e di conseguenza l'inter si è vista poche volte davanti la porta. :wink3.gif:

    Sarà ma io del Palermo ricordo solo 2 tiri nello specchio.
    Noi oltre al gol abbiamo preso un palo e abbiamo avuto un altro paio di occasioni con Sneijder e Maicon..
    Ma cmq, allo stadio, la gente, tutti erano d'accordo nel dire che non stavate toccando palla..per lunghi tratti l'ho sentito dire..
    Uno accanto a me ha detto: questi sono vero forti..
    :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :camberman.gif:

    :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: dove eri messo? immagino come ti sei trattenuto.. :laughing1.gif:

    Cmq riguardati gli highlights della partita.
    Come puoi notare le azioni più importanti sono quelle del palermo, in particolare quella di Cavani nel contropiede.

    Insomma, senza quel rigore volevo vedermela tutta, ma c'era ed è giusto così. :wink3.gif:

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Proprio rivedendo le immagini noto che rigore a parte l'Inter ha avuto 4 nitide palle gol (tra cui un palo) mentre il Palermo ne ha avute 3 ovvero il gol, il contropiede di Cavani e la punizione di Miccoli.
    Da interista quindi sono uscito soddisfatto della prestazione venuta tra l'altro a poche ore dalla trasferta di Londra.

     
    Top
    .
  4. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Palermo squadra solidissima davvero da prima fascia del campionato...parole di marco civoli...Niente di più vero,solo il Palermo può perderlo questo quarto posto,e da quello che si è visto l'unica a meritarlo in pieno!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Mah insomma..non darei per spacciate già adesso Samp, Genoa e Napoli..
    Mentre vedo molto male la Juventus...
     
    Top
    .
  6. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq per la cronaca dedico questo video a tutti gli interisti.. :biggrin.gif: :laughing1.gif:
    Insomma, per voi il pareggio è stata una piccola sconfitta..

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Tramontana non è tutti gli interisti, io sabato sera sono uscito rammaricato per il pari ma non certo per la prestazione, ero cmq ottimista per la classifica ed ho avuto ragione, almeno per adesso :wink_smilie.gif:

    E per la cronaca mi hanno raccontato che il telecronista di rgs la prima mezzora ha dato di matto contro il Palermo che a suo dire non stava facendo nulla e subiva l'Inter tremendamente :lol3.gif:
    I piangina siete quindi voi..che credevate davvero di batterci :risatona.gif:
     
    Top
    .
  8. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh convinti no, perchè si sapeva che l'Inter arrivava carica dalla vittoria in champions, ma sapevamo che potevamo farvi del male, è così in parte è stato. :wink3.gif:
    Se poi hai incontrato qualche palermitano convinto al 100% magari si era fatto influenzare alle ultime 7 vittorie in casa d fila del Palermo..

    Cmq ripeto, pareggio giusto.
     
    Top
    .
  9. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono tra quelli convinti al 100%! :showoff.gif: :rockon.gif:
     
    Top
    .
38 replies since 14/3/2010, 17:02   180 views
  Share  
.
Top