GENOA-PALERMO VERGNOSA! 8 min. DI RECUPERO o_o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Ridicolo.
    Non a caso un cuore bianconero :fisch.gif: :fisch.gif: :dots.gif:
     
    Top
    .
  2. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo questa abbiamo la conferma..

    ZAMPARINI A SN: "Per 4° uomo era finita"

    Intervistato da stadionews.it, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è tornato sulla sfida contro il Genoa. "Per sbollire la rabbia di ieri sera ci vorrà un mese e mezzo - ha sottolineato il numero uno rosanero - non tanto per gli 8’ di recupero, ma anche per la sciocchezza di aver perso la concentrazione a risultato già acquisito. Mi ha irritato l’espulsione di Kjaer, i cui falli non erano nemmeno da giallo, e l’atteggiamento da "saputello" dell’arbitro. Quando condizionano una gara mi dà proprio fastidio. Non può recuperare tutto questo tempo con una squadra in 9: l’arbitro non l’ha sicuramente fatto apposta, ma ha avuto un atteggiamento da primo della classe. Il quarto uomo, che può comunicare con l’arbitro, gli aveva già detto che era finita, ma lui non ha fischiato". (stadionews.it)

    Ha lasciato proseguire il gioco quando il 4° uomo aveva già comunicato il termine della partita. :eek.gif: non ci sono veramente parole per poter commentare! :disgust1.gif:
     
    Top
    .
  3. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come si chiamava qst specie di arbitro??? che vergognaaaa assurdo...andavano bene i 4 minuti di recupero poi si doveva fischiare, invece ne ha dati molti di più e giustamente giocando così ad oltranza prima o poi un gol o un azione da rigore deve uscire ed infatti è uscita, mentre sul 4° posto non sono daccordo, il Palermo la per adesso il gioco più bello di tutta la seria A mentre la Juve non fa un tiro in porta...sarebbe assurdo che la Juventus di questo passo si riprenda il 4° posto, è più facile che se lo prenda la Sampdoria.
     
    Top
    .
  4. gioacchino77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi evidentemente abbiamo avuto poca fortuna, però andando ad analizzare...
    - il secondo giallo di Kiaer c'era tutto (semmai il primo era discutibile)
    - il rigore era palese.

    La mia visione da "non tifoso" è quella che il Palermo era già negli spogliatoi già al 30' del secondo tempo, è stato un assalto continuo, quando ti chiudi in questo modo è inevitbile che nasce il fallo da giallo, qualche rigore ecc.
    Vedete che Moggi non è più nella Juve :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
     
    Top
    .
  5. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma forse nessuono di voi si è reso conto ke Balzaretti salta la prox partita x un mani inventato dall'arbitro e invece rossi ultimo difensore del genoa tocco di braccio che avrebbe visto pure un cieco neanche fischiato,secondo giallo a kejar inesistente,bèh il recupero è frutto di un capolavoro della vergogna arbitrale del nostro calcio...ke skifo neanche nel calcio c'è meritocrazia...prima con l'inter,poi col palermo,e stasera tifo napoli tutta la vita a maggior ragione xkè una squadra del Sud,xkè ragazzi suvvia se il Palermo fosse del N non avremmo tt qst 2super trattamento di merda...."
     
    Top
    .
  6. cumulonembo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: Zamparini per la partita contro il Bologna arruola picciotti.

    Scusate la battuta, ma contro il Bologna la vedo brutta, sia per il tipo di calcio che attua (9-10 uomini dietro la palla e Di Vaio e talvolta Adaílton in avanti), sia per la partita all'andata, sia per lo stato di forma nelle utime giornate (a parte ieri contro la Roma), che per l'azzeramento dei giocatori del Palermo:

    Capitolo Portiere: spero che a Sirigu, che secondo me ieri ha espresso una prova da sufficienza (fatta la media da 7 per la parata a 5 min. dalla fine e l'ingenuità al 96', quando lo visto partire ho sussurato ai compagni di divano "chistu è riguri", speriamo che l'episodio non lasci dei danni psicologici tipo Agliardi, Robinho etc.. e che sia il portiere definitivo almeno per un paio di stagioni.

    Capitolo Difesa: l'unico titolare della difesa per la partita vs il Bologna sarà Cassani, poi ci ritroviamo con Kjær e Balzaretti squalificati, con quest'ultimo infortunato come Bovo e Goian (con quest'ultimo che pare abbia giocato per oltre 30' con fastidio alla gamba), altri difensori disponibili Celustka, Morganella e Adamo dalla primavera; Se non recuperano Bovo e Goin siamo messi male;

    Capitolo Centrocampo: titolari e che titolari, Pastore (il quale viene da un piccolo infortunio se non ricordo male contro l'Udinese), Migliaccio (a centrocampo è un mastino, di testa insuperabile) e Nocerino (da quando c'è Delio Rossi, infaticabile motorino di centrocampo) poi il nulla con Tedesco che ieri ha giocato una decina di minuti dopo mesi che non si vedeva in campo e che purtroppo gli è mancata la cattiveria e la scaltrezza dei tempi migliori. Simplicio, Liverani (un mio amico lo chiama il bradipo talentuso) e Bresciano out. Per quanto riguarda Bertolo non ho capito se impacciato con palla al piede o ancora entra in campo emozionato comunque non si risparmia, Blasi forse è meglio lasciare perdere (ancora ora mi stupisco come nelle ultime due partite che ha giocato qualche decina di minuti, non si è fatto ammonire, scarso 500.000€ l'anno buttati). Quindi gli arruolabili sono Migliaccio (probabilmente verrà schierato al centro della difesa), Nocerino, Pastore, Bertolo e Tedesco.

    Capitolo Attacco: Squalificato Cavani per 2 giornate (così se ne sta a casa anche contro il Catania, ma prevedibile visto il nervosismo a fine partita), Levan Mchedlidze alle Maldive o in Georgia non si sà, Budan in bilico (non ho capito se non è stato convocato a causa di un infortunio o perchè la moglie ha partorito), gli unici schierabili sono: Miccoli e Abel Hernández, tranne che non vogliamo pescare dalla primavera.

    Senza voler fare dei paragoni azzardati ma mi sembra la stessa punizione che ha subito l'Inter dopo la partita con la Sampdoria, preciso che non sono interista
     
    Top
    .
  7. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cumulonembo @ 25/3/2010, 19:28)
    Ufficiale: Zamparini per la partita contro il Bologna arruola picciotti.

    Scusate la battuta, ma contro il Bologna la vedo brutta, sia per il tipo di calcio che attua (9-10 uomini dietro la palla e Di Vaio e talvolta Adaílton in avanti), sia per la partita all'andata, sia per lo stato di forma nelle utime giornate (a parte ieri contro la Roma), che per l'azzeramento dei giocatori del Palermo:

    Capitolo Portiere: spero che a Sirigu, che secondo me ieri ha espresso una prova da sufficienza (fatta la media da 7 per la parata a 5 min. dalla fine e l'ingenuità al 96', quando lo visto partire ho sussurato ai compagni di divano "chistu è riguri", speriamo che l'episodio non lasci dei danni psicologici tipo Agliardi, Robinho etc.. e che sia il portiere definitivo almeno per un paio di stagioni.

    Capitolo Difesa: l'unico titolare della difesa per la partita vs il Bologna sarà Cassani, poi ci ritroviamo con Kjær e Balzaretti squalificati, con quest'ultimo infortunato come Bovo e Goian (con quest'ultimo che pare abbia giocato per oltre 30' con fastidio alla gamba), altri difensori disponibili Celustka, Morganella e Adamo dalla primavera; Se non recuperano Bovo e Goin siamo messi male;

    Capitolo Centrocampo: titolari e che titolari, Pastore (il quale viene da un piccolo infortunio se non ricordo male contro l'Udinese), Migliaccio (a centrocampo è un mastino, di testa insuperabile) e Nocerino (da quando c'è Delio Rossi, infaticabile motorino di centrocampo) poi il nulla con Tedesco che ieri ha giocato una decina di minuti dopo mesi che non si vedeva in campo e che purtroppo gli è mancata la cattiveria e la scaltrezza dei tempi migliori. Simplicio, Liverani (un mio amico lo chiama il bradipo talentuso) e Bresciano out. Per quanto riguarda Bertolo non ho capito se impacciato con palla al piede o ancora entra in campo emozionato comunque non si risparmia, Blasi forse è meglio lasciare perdere (ancora ora mi stupisco come nelle ultime due partite che ha giocato qualche decina di minuti, non si è fatto ammonire, scarso 500.000€ l'anno buttati). Quindi gli arruolabili sono Migliaccio (probabilmente verrà schierato al centro della difesa), Nocerino, Pastore, Bertolo e Tedesco.

    Capitolo Attacco: Squalificato Cavani per 2 giornate (così se ne sta a casa anche contro il Catania, ma prevedibile visto il nervosismo a fine partita), Levan Mchedlidze alle Maldive o in Georgia non si sà, Budan in bilico (non ho capito se non è stato convocato a causa di un infortunio o perchè la moglie ha partorito), gli unici schierabili sono: Miccoli e Abel Hernández, tranne che non vogliamo pescare dalla primavera.

    Senza voler fare dei paragoni azzardati ma mi sembra la stessa punizione che ha subito l'Inter dopo la partita con la Sampdoria, preciso che non sono interista

    Notizie fresche un pò meno catastrofiche........Bovo, Goian dovrebbero recuperare, Liverani già da oggi è rientrato in gruppo come anche Budan .....dai che la facciamo :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  8. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juve continua a essere ridicola..macinata a Napoli..tuttavia continuo a ritenerla l'avversario principale insieme al Napoli, mentre la Sampdoria la metto un gradino più giù, in base ai calendari delle 4 squadre. Infatti,abbiamo un calendario molto simile a quello del napoli, con la differenza che noi abbiamo due partiti molto difficili, cioè samp e milan, poi abbiamo bologna catania chievo cagliari siena e atalanta..partite tutto sommato in un certo senso più semplici..loro di difficile hanno solo la samp, poi hanno catania, lazio, bari, parma,chievo, cagliari e atalanta..la samp ha un calendario DIFFICILISSIMO: ha il derby col genoa, noi, la roma il milan e il napoli..e infine c'è la juve che ha inter e milan e poi partite più semplici..per questo continuo a temere lo stesso la juve..
     
    Top
    .
  9. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosciamo tutti la serietà di Mister Rossi, e quanto valuti le sue parole prima di dirle .......da stadionews.it:
    26/03/2010 12.39.28
    ROSSI: "SUBITA UN’INGIUSTIZIA"
    "A Genova abbiamo subito un’ingiustizia e credo che questo l’ha visto tutta l’Italia. In ogni caso a questo punto si deve reagire positivamente e trasformare la rabbia in qualcosa di utile". Lo dice il tecnico rosanero, Delio Rossi, a 24 ore dalla sfida contro il Bologna. "Ero consapevole che oltre al danno poteva starci la beffa, dato che comunque è difficile subìre in silenzio qualcosa del genere. Non devono indignarsi tecnico e giocatori, ma la gente che ha assistito a tutto ciò. Dopo il gol di Pastore ho visto un cambio di direzione arbitrale. Ammonizione a Balzaretti, l’espulsione di Kjaer, il fallo di mano di Rossi non segnalato da nessuno, la rimessa laterale battuta 25 metri avanti".
    .....non aggiungo altro a queste sante parole !!!!!!
     
    Top
    .
  10. scirocco78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo anch'io, a quanto pare arruolabili per domenica sia Bovo, Goian (difesa inedita) che Liverani
     
    Top
    .
  11. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iera sera spettacolare Palermo, con le combinazioni Pastore-Miccoli-Hernandez ha dimostrato di essere la squadra più adatta, quest'anno, a raggiungere il quarto posto..adesso il derby..
     
    Top
    .
  12. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella partita con un miccoli show! Adesso ci aspetta una partita molto delicata a catania..
     
    Top
    .
  13. Gangi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso il Palermo ha 3 punti di vantaggio sulle tre inseguitrici....Non è messo male... :fisch.gif:
     
    Top
    .
  14. Burian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -12 :jump.gif:
     
    Top
    .
  15. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Burian @ 28/3/2010, 18:29)
    -12 :jump.gif:

    :risatona.gif: :risatona.gif:
     
    Top
    .
32 replies since 24/3/2010, 22:50   342 views
  Share  
.
Top