SPECIALE NOWCASTING 29 DICEMBRE/1 GENNAIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romantici sotto la neve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EVENTO F @ 1/1/2015, 18:49) 
    CITAZIONE (Romantici sotto la neve @ 1/1/2015, 17:56) 
    Appena posso inserisco le foto.

    Bhe dalla foto postata ho capito dove stai, praticamente dai video riprendevo anche il tuo palazzo.... :icona-56.png: cmq stai alla mia stessa altitudine, metro+ metro- :biggrin.gif: . invece la Borgo Nuova dove facevo riferimento è una 50ina di metri più alta , qualora trovassi in giro foto di quelle zone o di accumuli rilevanti postale,anche per capire in maniera completa "e veritiera" l entità dell evento passato. :bye1.gif:

    Si in linea d'aria si, forse pochi metri più in alto, ma siamo lì. Il mio palazzo non c'è la fai a riprenderlo, perchè ho capito dove stai pure tu :))) :lol3.gif: . Si tu dici in via Bronte e via Castellana alta.

    Se le trovo le inserisco pure.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,651
    Reputation
    0
    Location
    Palermo, Borgo Nuovo (120 m.s.l.m)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EVENTO F @ 1/1/2015, 18:49) 
    CITAZIONE (Romantici sotto la neve @ 1/1/2015, 17:56) 
    Appena posso inserisco le foto.

    Bhe dalla foto postata ho capito dove stai, praticamente dai video riprendevo anche il tuo palazzo.... :icona-56.png: cmq stai alla mia stessa altitudine, metro+ metro- :biggrin.gif: . invece la Borgo Nuova dove facevo riferimento è una 50ina di metri più alta , qualora trovassi in giro foto di quelle zone o di accumuli rilevanti postale,anche per capire in maniera completa "e veritiera" l entità dell evento passato. :bye1.gif:

    Hai ragione :biggrin.gif: , devo ancora caricarlo il video dove si vede "benissimo" il tuo palazzo, ovviamente vedo la parte laterale di esso con le verande esposte verso fuori, :icona-23.png: , cmq appena lo carico ti faccio notare a quale secondo devi mettere pausa ,cmq se guardi la foto attentamente ti accorgeresti che è cosi, a meno chè, la foto è stata scattata da un altro palazzo. scusate l O.T.

    9cwxsDw
     
    Top
    .
  3. Davide_Villabate!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri è stata un giornata meravigliosa un pò per tutti...oggi sembra già un'altra vita.
    Intanto mi segnalano pioggia forte a Casteldaccia!
     
    Top
    .
  4. Simo-PA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso rimane tutto un sogno, ma ripercorribile attraverso i video: https://meteopalermo.forumcommunity.net/?t=...stpost#lastpost

    Edited by Simo-PA - 1/1/2015, 22:53
     
    Top
    .
  5. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa la dedico a tutti gli utenti del forum, alle mie spalle Bolognetta a sinistra, Marineo al centro e a destra non so quale sia il nome di quel monte:
    Attached Image
    01.01.15

     
    Top
    .
  6. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pioggia forte anche a Bagheria Stazioni che salgono a 12mm BC e 8mm BN
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Allora, ieri 8 mm in Corso Calatafimi, di sola neve! Oggi 12 mm ma di pioggia.
    Qui invece la miseria di 3,5 mm.
     
    Top
    .
  8. Romantici sotto la neve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritorno dal Villaggio Santa Rosalia dove pioveva debolmente e temperatura di 6° (macchina) al viale Regione invece piovigginava con 7°, a Borgo Nuovo solo cielo coperto 8,5°
     
    Top
    .
1897 replies since 29/12/2014, 00:21   38956 views
  Share  
.
Top