WRC 2012 Sicilia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gangi85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo...evento memorabile!
    http://www.aci.it/index.php?id=299&no_cahc...id]=215&limit=0
     
    Top
    .
  2. AbiesNebrodensis82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente, sono quasi commosso!!! Per un super appassionato della targa florio ,quale sono io, è una notizia più che storica!!!!!
    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
     
    Top
    .
  3. Gangi85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AbiesNebrodensis82 @ 18/11/2011, 01:54) 
    Finalmente, sono quasi commosso!!! Per un super appassionato della targa florio ,quale sono io, è una notizia più che storica!!!!!
    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

    Anche io sono un super appassionato...dopo 37 anni torna il mondiale in Sicilia...ci saranno migliaia di persone!
     
    Top
    .
  4. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Favolosa notizia... mi spiace per i miei amici che ogni anno corrono e adesso hanno l'aumento della licenza a 4 mila euro e non possono più permetterselo ma x il resto sarà troppo divertente vedere il WRC
     
    Top
    .
  5. AbiesNebrodensis82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà più che uno spettacolo: la base logistica dovrebbe essere l' Autodromo di Pergusa, altro tempio dei motori della Sicilia.
     
    Top
    .
  6. Gangi85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti dicono Pergusa...però ho letto che bisogna rispettare alcune indicazioni della FIA,tipo alberghi,distanza dalle PS e così via...e in queto senso Pergusa può risultare un problema.
     
    Top
    .
  7. AbiesNebrodensis82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gangi85 @ 18/11/2011, 16:27) 
    Molti dicono Pergusa...però ho letto che bisogna rispettare alcune indicazioni della FIA,tipo alberghi,distanza dalle PS e così via...e in queto senso Pergusa può risultare un problema.

    In molti siti ho letto però che le varie prove abbracceranno diverse zone della Sicilia: Madonie(Targa Florio), Sicani(Rally Conca D'Oro), zone del Messinese ecc. .Se così fosse l' autodromo di Pergusa diventerebbe un punto strategico in quanto si trova più o meno al centro della regione, e con "relativa" facilità i vari equipaggi potrebbero raggiungere le varie prove speciali.
    E poi ho anche letto che l' autodromo sta addirittura sponsorizzando 500.000 euro per l' organizzazione dell'evento.
    Saranno vere tutte queste voci che viaggiano in rete? Una cosa è certa, il mondiale ritorna in Sicilia! :punk.gif:
     
    Top
    .
  8. Gangi85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non si sa se sarà su terra o su asfalto,oppure un misto...quindi da questo dipenderanno molte cose,il lavoro da fare è tanto quindi buon lavoro a tutti coloro che organizzeranno l'evento.
     
    Top
    .
  9. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo si svolga solamente sulle Madonie :D cosi' mi vedo tutte le prove :)
     
    Top
    .
  10. Gangi85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ice1986 @ 18/11/2011, 18:33) 
    Speriamo si svolga solamente sulle Madonie :D cosi' mi vedo tutte le prove :)

    Non è possibile...solo una tappa si farà nelle madonie,che sicuramente saranno protagoniste,già si parla della vecchia Castelbuono-Geraci e della mitica ps Targa di Sclafani.
     
    Top
    .
  11. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non è possibile? ma la Targa rimane comunque a Maggio no? il WRC è 1 altra corsa...
     
    Top
    .
  12. Gangi85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ice1986 @ 18/11/2011, 19:26) 
    Perchè non è possibile? ma la Targa rimane comunque a Maggio no? il WRC è 1 altra corsa...

    Questo ancora non si sa,ma penso che il Targa di maggio sarà sostituito dal rally del Salento.
     
    Top
    .
  13. AbiesNebrodensis82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi aspettiamo con ansia la riunione della Fia del 19 Dicembre: la Sardegna dalle ultime indiscrezioni è ancora in gioco, e sarà appunto la Fia a decidere le sorti del wrc italia!!! Sarebbe un bruttissimo colpo per tutti gli appassionati siciliani! Speriamo bene e incrociamo le dita! :worthy.gif:
     
    Top
    .
  14. Gangi85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Articolo che chiarisce un pò di cose:
    http://iloverally.wordpress.com/2011/12/16...ldi-non-parole/
     
    Top
    .
13 replies since 17/11/2011, 18:49   94 views
  Share  
.
Top