Borgo Nuovo 15 03 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,651
    Reputation
    0
    Location
    Palermo, Borgo Nuovo (120 m.s.l.m)

    Status
    Offline
    Ragazzi consiglio di guardarlo a schermo intero, posso solo dirvi che come spesso accade qui..all'inizio cade roba pallottolare simil Naftalina.. comprimibile facilmente al tatto.. in seguito non mi espongo.. di certo è che il video non rende nemmeno lontanamente quello che ho visto io dal vivo.. inizio precipitazione, con + 4.8 n.s. fino ad arrivare a 2.8 n.s.

    Video
     
    Top
    .
  2. peppe s/e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio non è neve pallottolare è grandine ... La neve pallottolare ha una "dinamica" diversa ...


    :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    In queto video io vedo grandine, solo a tratti gragnola.
    Inoltre le temperature riportate non significano nulla..un sensore senza adeguata protezione con precipitazioni simili può scendere anche un paio di gradi sotto la reale temperatura..anche da qui nascono diversi problemi nelle tue ssegnalazioni.. Giustamente vedi 3 gradi e pensi cada una cosa..ma nella realtà ce ne stanno almeno 5!
     
    Top
    .
  4. Vivisicilia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, grandine e gragnola, non altro sicuramente.
    Un piccolo consiglio da chi lo fa per lavoro, quando effettui una ripresa, cerca di tenere il piu fermo possibile la mano e riprendere l'area intorno senza movimenti bruschi ed o repentini.
    Questo comporta una mancata messa e corretta messa a fuoco dell'apparecchiatura che usi, quindi tanta confusione nel video, e la possibilità di non rendere l'idea di quello che realmente si sta osservando e documentando.
     
    Top
    .
  5. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gragnola ;)
     
    Top
    .
  6. saverio62
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  7. saverio62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piano Battaglia 15 marzo 2013
     
    Top
    .
6 replies since 15/3/2013, 10:17   1048 views
  Share  
.
Top