NEVE A PALERMO 31/12/2014 - Zisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche qui il 31 è stata ovviamente una giornata fantastica, confrontando con foto e video di altre zone del centro città posso dire che probabilmente questa è stata una delle zone maggiormente interessate (riferendomi sempre alla zona centrale). Aggiungo quindi anche il mio apporto, ringraziando intanto Nicola e l'Associazione per aver montato un video di questa indimenticabile giornata e allegandone altri due (spero di poter aggiungere altri più avanti). Consiglio vivamente la visione di tutti i video in HD a 1080p!

    Questo è il video montato dall'Associazione, le riprese sono state fatte durante i rovesci finali (tra le 12,30 e le 13,30, ossia nel momento migliore per questa zona), sopra il terrazzo del mio palazzo vicino i cantieri culturali della Zisa.
    Video

    Il secondo e il terzo video sono stati realizzati nelle prime ore della mattinata (dalle 9 alle 10), momento che ha visto le migliori fioccate vere e proprie della giornata (oltre ovviamente a quella serale).
    Video

    In questo terzo video addirittura si vede una mini-bufera, in realtà non l'unica di giornata.
    Video
    :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
  2. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riprendo questo post per pubblicare due brevi video delle fioccate di giorno 9 febbraio e ne approfitto per far "rivivere" i video del 31 che si erano persi tra gli altri post. Consiglio sempre la visione in HD 1080p!
    Video

    Video
     
    Top
    .
1 replies since 7/1/2015, 21:40   73 views
  Share  
.
Top