I nostri amici a 4 zampe.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli amici di un tempo, magari ormai cresciuti, non piu' teneri cuccioli, sono diventati un ingombrante fardello di cui ci si vuol liberare.

    Molti vanno incontro alla morte sicura per fame o malattia dopo aver subito grandi sofferenze tra le quali forse, la piu' grave e' l'aver patito il distacco dal proprio amico-padrone che lo ha allevato.

    Altri lasciano la loro vita sulle strade magari causando incidenti con gravi danni a persone e cose, altri ancora verranno ospitati in un canile.

    L'abbandono dei cani e dei gatti e' un fenomeno grave che aumenta in modo preoccupante prima di ogni estate, particolarmente in questo periodo un gran numero di cani e gatti vengono abbandonati dai loro padroni che vogliono andare in vacanza senza problemi.

    Proprio per questo motivo vi invito, pertanto a segnalare e a denunciare maltrattamenti, abbandoni e uccisioni di animali di cui si è venuti a conoscenza, direttamente o tramite informative ricevute anche anonimamente.
    Grazie alla nuova Legge 189/04, che prevede pene più severe per chi uccide, maltratta o abbandona animali d'affezioni, è possibile perseguire coloro che si rendono artefici di reati su animali, in modo più efficace rispetto a quanto accadeva in precedenza.
     
    Top
    .
  2. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi il favore di aiutarmi a trovare famiglia a questi 7 piccoli!!
    sono di 2 cucciolate diverse: quelli bianchi sono + grandi e già svezzati(mangiano e fanno i bisognini da soli!!), gli altri sono ancora mamma-dipendenti ma ne hanno per poco anche loro!!

    Mi raccomado però trovare persone sicure di amarli e di poterci badare, senza ripensamenti postumi!! a voi la scelta!!..anche se sono tutti bellissimi!!...
    vi ringrazio in anticipo, sicuro del vostro aiuto
    sapete come contattarmi.
    image
     
    Top
    .
  3. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn bellissimi :) mi piacciono tanto ma se 1 d loro entra in casa mia esco io :( cosi la pensano in casa..
     
    Top
    .
2 replies since 21/5/2009, 23:39   36 views
  Share  
.
Top