Come si nasconde una notizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blizzard81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frottolo al centro dell' ennesima tempesta giudiziaria.

    Patrizia D' Addario, ex accompagnatrice, racconta di avere ricevuto denaro e una candidatura alle amministrative di Bari dopo avere partecipato a due festini a Palazzo Grazioli (qui il Premier convoca riunioni istituzionali) con Berlusconi e amici intimi.

    La D'Addario non è dunque una pericolosa comunista ma una candidata consigliera per la lista "La Puglia prima di tutto", che appoggia il candidato sindaco del Pdl a Bari.

    La candidata ed ex escort racconta anche che non le sono stati dati tutti i soldi pattuiti perchè si è sempre rifiutata, a differenza di altre donne, di restare anche di notte in compagnia di Silviuccio.

    La magistratura ha aperto un' inchiesta per " induzione alla prostituzione " indagando anche su alcuni imprenditori, amici di Frottolo, che hanno partecipato alle feste.

    La notizia è agghiacciate perchè se fosse vera (e la D' Addario dice di avere le registrazioni, del resto la magistratura sta interrogando anche altre donne) dimostrerebbe ancora una volta la doppia moralità del Presidente del Consiglio; da un lato il portabandiera dei valori cristiani e della famiglia in formato Mulino Bianco, l' uomo che ha sempre avuto l' appoggio incondizionato delle ipocrite gerarchie cattoliche e di semplici preti, dall' altro una figura delle istituzioni che usa il suo potere, i suoi soldi, la sua influenza per corrompere donne, anche minorenni, e organizzare festini a base di sesso anche nei palazzi sede di riunioni istituzionali.

    Un vecchio e potente 74 enne che, non soddisfatto delle orge (così si racconta sui giornali liberi e si vede dalle foto) con minorenni nella sua villa sarda, non si farebbe nemmeno scrupoli di trasformare un palazzo istituzionale in moderna alcòva per soddisfare i suoi vizi e quelli dei suoi ricchi amici.

    Ma la notizia, gravissima, com' è stata data dai Tg di regime, dai servizi della dis-informazione " Raiset " ?

    Vi chiedo di vedere questo breve e deprimente filmato. Allucinante !! :eek.gif: :dots.gif:

    http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande...zia/34035?video
     
    Top
    .
  2. Blizzard81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E restando in tema

    Si parla tanto d' Iran ma l' Italia è diventata l' Iran dei paesi occidentali...

    Di Marco Travaglio

    http://www.unita.it/rubriche/Travaglio

    Al Tapponejad
    Ieri il Tg1 delle 13.30, per dare (anzi per non dare) la notizia dell'indagine di Bari su presunti casi di prostituzione di fanciulle aviotrasportate a Palazzo Grazioli per la modica cifra di 1000-2000 euro, si è espresso come segue: «“Ancora spazzatura sui giornali, ma non mi farò condizionare”. Così il premier Berlusconi sulle indiscrezioni del Corriere sull'inchiesta aperta a Bari a proposito di appalti. L'articolo parla di feste con alcune ragazze». Nemmeno il più abile degli enigmisti sarebbe riuscito a capire di che diavolo stesse parlando. Feste dove? Come? Con chi? Perché? Martedì i terremotati hanno invaso Roma per contestare la truffa berlusconian-bertolasiana della Nuova L'Aquila. Il Tg1 ha preferito raccontare la fantomatica ricostruzione della Casa dello studente. Nell'anticamera di Scodinzolini dev'esserci un ufficio apposito, con linguisti esperti in sciarade e codici criptati, per nascondere le notizie. Possibile che, fra i mezzibusti del Tg1, non se ne trovi uno che rifiuti di leggere certe veline? La stessa domanda andrebbe posta alla Procura di Roma. Da mesi i capi aprono e chiudono inchieste «à la carte»: incriminazione e perquisizione di Genchi, indagine sul fotografo Zappadu con sequestro degli scatti di Villa Certosa, archiviazione del caso Berlusconi-Saccà e ora dello scandalo voli di Stato (in due settimane, con spiattellamento della richiesta alla stampa, in barba al segreto investigativo). Possibile che, fra i tanti pm bravi e onesti della Capitale, non se ne trovi uno che si ribelli ai superiori, al grido di «not in my name»? Forza Iran.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Sempre più schifato e preoccupato :disgust1.gif:
     
    Top
    .
  4. Blizzard81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E anche oggi i TG hanno occultato o manipolato la notizia :roll:
    Guardate guardate :eek.gif:
    http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande...-tg/34080?video
     
    Top
    .
3 replies since 18/6/2009, 12:18   26 views
  Share  
.
Top