Cosa ne pensate dell'uscita di scena dell'Italia ieri col Brasile?

commenti e pareri qui....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il Brasile si è dimostrato + forte ed ovviamente ha meritato di passar al turno successivo...
     
    Top
    .
  2. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non pensavo andasse a finire così...sono rimasto deluso...
     
    Top
    .
  3. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbagliata la mentalità e condizione disastrosa!Non correndo non si va da nessuna parte!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Penso che è stato il giusto premio per la mentalità di Lippi.
    Uno che convoca giocatori solo perchè della juventus o perchè campioni del mondo nel 2006 dimostra davvero di non capirne un tubo!
    Come si fa a non far giocare Cassano o Balotelli o D'Agostino o altri?? :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  5. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bowman @ 22/6/2009, 16:55)
    Penso che è stato il giusto premio per la mentalità di Lippi.
    Uno che convoca giocatori solo perchè della juventus o perchè campioni del mondo nel 2006 dimostra davvero di non capirne un tubo!
    Come si fa a non far giocare Cassano o Balotelli o D'Agostino o altri?? :icon_rolleyes.gif:

    t'assicuro d'agostino....almeno balotelli e cassano poteva farli giocare 45 minuti ma niente...
     
    Top
    .
  6. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con Nicola giusto premio x una mentalità sbagliata...Cassano d'agostino da convocare...pazzini al posto di toni,santon da provare titolare invece di farlo stare in panchina e togliere un ottimo giocatore all'under 21 ke fa una competizione + importante...la dignità prima di tutto e l'onesta di aver fatto scelte in base a stereotipi diversi da quelli ke fa tt il resto del mondo...cioè il merito e non la riconoscenza,queste lippi non sa cosa siano!!!vergognosi differenza assurda col brasile e meno male ke l'itali non ha segnato il 3 a 1 senno prendevano altri 4 gol dalla spagna poi...
     
    Top
    .
  7. Gangi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno tirato fuori la storia della condizione fisica..mah..Allora come mai nei secondi tempi abbiamo fatto meglio??Poi convocare Toni in queste condizioni che senso ha??E lasciare a casa Cassano....
     
    Top
    .
  8. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non vedevo bene la coppia Tony ihih Toni Iaquinta....si pestavano i piedi...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Qualsiasi persona dotata di intelletto metterebbe davanti questo tridente:

    Rossi Cassano
    Balotelli



    Lippi però non convoca Cassano... :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  10. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e mai lo farà...speriamo ke se ne vada ad allenare la juve al più presto...e lasci la nazionale a gente con le palle che sappia fare le convocazioni...non se ne può più da tifoso ho perso la pazienza..neanche nel calcio vince il merito,che vergogna meno male che hanno fatto una figura indecente così almeno se ne rendono conto!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Non lo farà mai perchè è sempre stato uno del sistema...
    Agricola nella sua juve bombava tutti? Lui non ne sapeva nulla..
    Moggi faceva quel che sappiamo? Lui non sapeva nulla..
    Gentaglia.
     
    Top
    .
  12. Gangi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio Lippi e Cannavaro che è il capitano della Nazionale...Gente con palle piccole piccole e servi del potere... :brucelee.gif: Mi dispiace per L'Italia ma con certa gente è difficile affezionarsi totalmente.. :emot-sad.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Odi condivisi...noi sappiamo che maiali sono.
    :mad1.gif:
     
    Top
    .
  14. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theMatrixx @ 23/6/2009, 10:46)
    e mai lo farà...speriamo ke se ne vada ad allenare la juve al più presto...e lasci la nazionale a gente con le palle che sappia fare le convocazioni...non se ne può più da tifoso ho perso la pazienza..neanche nel calcio vince il merito,che vergogna meno male che hanno fatto una figura indecente così almeno se ne rendono conto!!!

    Però scusate un attimo...va bene non condividere alcune convocazioni e li siam tutti d accordo...però vorrei ricordare solo ke 3 anni fa abbiamo vinto noi il mondiale...con buona parte di quei giocatori!
    Penso che Lippi cmq sia un grande allenatore ma ovviamente come tutti può sbagliare...
    Poi per la confederation non è ke avevano tantissime motivazioni eh...sicuramente mi auguro che cambi qualcosa per l' anno prossimo...staremo a vedere! :wink3.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Non dimentichiamo che quel mondiale fu come minimo fortunoso..
    Abbiamo vinto ai rigori..battuto l'Australia con un rigore che non c'era..Brasile ed Argentina erano nulle... :fisch.gif:
     
    Top
    .
16 replies since 22/6/2009, 14:30   66 views
  Share  
.
Top