Zenga: "Un Palermo da scudetto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Debutto col botto del nuovo tecnico

    Walter Zenga, da Udine, lancia la stagione del Palermo: e lo fa con un proclama che non può non sorprendere: "'Si', punto allo scudetto - ha dichirato durante la sua prima conferenza stampa- ci sono tutte le credenziali per centrare l'obiettivo piu' prestigioso. Io ho tanta voglia di vincere''. Sulla scelta professionale effettuata: "So come ragiona la societa' rosanero, come ragiona il presidente Zamparini: con lui non avrò problemi".

    Uno Zenga spavaldo, come ai cari vecchi tempi dell'Inter. Uno Zenga che, dopo la felice esperienza di Catania, sente forse vicino il grande salto della sua carriera di tecnico. E la fama non proprio tranquillizzante di Zamparini a proposito di allenatori non sembra spaventare l'ex-Uomo Ragno. "Nel momento in cui un allenatore firma con una societa', sa come ragiona la societa' e che se vinci sei bravo e se perdi sei criticato - ha spiegato - Nel calcio ci sono due ruoli che sono sempre i primi ad essere criticati, il portiere e l'allenatore, ho fatto entrambe le cose. Sono convinto e sicuro che non ci saranno problemi con Zamparini, sicuramente ci saranno momenti difficili, ma non vedo perche' mi devo porre il problema del rapporto con il presidente che, sono sicuro, sara' spettacolare. Se lui vorra', potra' chiamarmi in diretta durante le conferenze stampa, non ci saranno problemi tra di noi".

    E Zamparini, sicuramente, comincia il suo rapporto con Zenga con il sorriso sulle labbra: perché gli ambiziosi, al presidentissimo, piacciono: "'Mi sono sempre chiesto - ha proseguito Zenga - il perche' il Palermo negli ultimi due anni non abbia centrato un pass per partecipare alla manifestazione europea. Ora sta a me non deludere le aspettative. Io voglio puntare in alto, proprio come il Palermo. Voglio vincere il campionato e i giocatori avranno questo tipo di mentalita'. Palermo e' una piazza importantissima che ha grandi ambizioni e che ha giocatori che hanno tutto per puntare il piu' in alto possibile".

    Prima della scalata al tricolore, che comincia giovedì con il raduno della squadra, il mister si gira un'ultima volta verso il recente passato: "Saro' sempre grato al Catania. Nel rispetto di questa societa' a cui devo molto, non chiedero' mai al Palermo di ingaggiare un atleta del club etneo (il riferimento è su un presunto interessamento del Palermo a Biagianti, ndr). Io mi sono sempre dimostrato onesto e sincero con la societa' catanese e se l'amministratore delegato Lo Monaco ha rilasciato un'intervista, esprimendosi in termini lusinghieri nei miei confronti, significa che mi sono sempre comportato correttamente''.

    Sportmediaset.it

    :risatona.gif: :risatona.gif: :risatona.gif: No Comment :dots.gif:
     
    Top
    .
  2. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se parte così siamo messi male :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  3. Gangi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah..... :dots.gif: Non penso che abbia detto così,con queste testuali parole... :nonono.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Sta diventando ridicolo a furia di imitare Mourihno..lui non è come lo Special One..ancora non l'ha capito.. :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  5. Gangi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'intervista a Studio Sport...Zenga mi è sembrato un pò spavaldo...però se è contento così... :ermm.gif:
     
    Top
    .
  6. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Illudere...si parla solo di illudere cari ragazzi!
    Ormai va avanti chi sa illudere bene...(si potrebbe finire sempre su Silvio)
    Purtroppo ormai si tende solo a illudere chi ci sta davanti...insomma...c'è poco da dire sulle dichiarazioni di qst 2 elementi indecorosi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Vabbè scusa..ma scemo chi ci crede eh.. :lol3.gif:
     
    Top
    .
  8. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi dire che nn ci sn "scemi"????
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Il contrario..se qualcuno crede a questi vaneggiamenti si vada a ricoverare :lol3.gif:
     
    Top
    .
  10. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma purtroppo ci sono...e non sn nemmeno pochi...secondo me!
     
    Top
    .
  11. Poticino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non capite che è soltanto una provocazione nei confronti di tutte le scorse gestioni del Palermo che non facevano altro che buttare acqua sul fuoco...?
     
    Top
    .
  12. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zampotta @ 9/7/2009, 19:16)
    Ma purtroppo ci sono...e non sn nemmeno pochi...secondo me!

    Allora il bucheri la ferla...sarà pieno stra colmo :risatona.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Poticino @ 9/7/2009, 20:09)
    Ma non capite che è soltanto una provocazione nei confronti di tutte le scorse gestioni del Palermo che non facevano altro che buttare acqua sul fuoco...?

    Cioè? Sarebbe una frecciatina a Guidolin? Ma che c'appizza?
    ..il mio amato Zenga da quando è tornato in Italia fa a gara con Berlusconi quanto a cazzate sparate :risatona.gif:
     
    Top
    .
  14. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo dubbi al riguardo :laughing1.gif:

    Cmq hanno ufficializzato Pastore...
     
    Top
    .
  15. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zampotta @ 11/7/2009, 13:18)
    Non avevo dubbi al riguardo :laughing1.gif:

    Cmq hanno ufficializzato Pastore...

    sisi ho visto che è abbstanza giovane... :) vediamo come si comporterà ;)
     
    Top
    .
15 replies since 8/7/2009, 23:07   91 views
  Share  
.
Top