Una domanda a tutto il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blizzard81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri sera mi trovavo con degli amici in una gelateria e ad un certo punto uno di loro che era appena tornato da una città del Nord ha raccontato che spesso i cieli erano percorsi, a diverse altezze, da degli strani corpi, spesso estesi a volte molto piccoli, dai colori vari ma tendenti al grigio e al bianco e dalle forme più strane, qualche volta torreggianti altre volte piatte e allungate. Ha anche aggiunto che in alcuni casi dalle basi di questi oggetti è caduta dell' acqua che ha bagnato (formando negli avvallamenti delle strade delle grosse pozzanghere) tutta la città. Si dice pure che in alcuni casi producno strani bagliori e dei rumori cupi.

    Lui ha ammesso che la prima volta che ha visto queste bizzarre e gigantesche " pietre del cielo " si è spaventato pensando alla fine del mondo o ad un' invasione marziana ma quando si è accorto che le persone del luogo non erano affatto preoccupate ha capito che non erano pericolose e si è rincuorato.


    Gli americani chiamano questi strani e bizzarri fenomeni con il termine di " clouds " e sembra che in Italia qualcuno gli abbia dato il nome di " nuvole ".

    Voi avete mai visto qualcosa del genere ? Ricordo che quando ero piccolo mia mamma mi raccontava delle favole descrivendo dei paesaggi fantastici con cieli solcati da questi enormi corpi celesti. Non pensavo che esistessero davvero. :eek.gif: :risatona.gif:

    Vi posto due foto che ho trovato su internet ma non so se si tratta di fotomontaggi.....
    Voi avete qualche altra notizia ? :biggrin2.gif:

    image
    http://www.delfo.forli-cesena.it/ssagrario...ages/nuvole.jpg

    image
    http://img181.imageshack.us/img181/7629/nu...00x12001fb6.jpg
     
    Top
    .
  2. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato il 118!!
     
    Top
    .
1 replies since 30/7/2009, 13:45   12 views
  Share  
.
Top