Violento temporale si abbatte a Milano(zona S.Siro)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gangi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera un violento temporale si è abbattuto a Milano...tra le 20,45 e le 22,45....la gente è scappata via dallo stadio a causa della tempesta...coloro che scappavano avevano indumenti rosso-neri... :biggrin2.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    GODO
     
    Top
    .
  3. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan ieri sera ha dimostrato che squadra ridicola è quest'anno..dopo 20 minuti equlibrati non è esistito più..e per di più la scenetta assurda del cambio di Gattuso, quando ancora Seedorf si stava togliendo la tutina e invece sarebbe già dovuto essere in campo :icon_rolleyes.gif: Complimenti all'Inter che ha dimostrato la sua assoluta superiorità
     
    Top
    .
  4. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non immagino le facce di zio fester e silviuccio... :risatona.gif:

    Cmq ho visto le azioni salienti...forse è la prima volta ke ho visto delle azioni cn goal dell inter così articolate bene!
    Ogni tanto... :bleh.gif: :bleh.gif:
     
    Top
    .
  5. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zampotta @ 30/8/2009, 13:09)
    forse è la prima volta ke ho visto delle azioni cn goal dell inter così articolate bene!

    Quoto! Il primo e terzo gol sono frutto di azioni perfette, anche se la difesa del milan andava a farfalle
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zampotta @ 30/8/2009, 13:09)
    Non immagino le facce di zio fester e silviuccio... :risatona.gif:

    Cmq ho visto le azioni salienti...forse è la prima volta ke ho visto delle azioni cn goal dell inter così articolate bene!
    Ogni tanto... :bleh.gif: :bleh.gif:

    Luoghi comuni, anche nei precedenti 3 anni abbiamo fatto grandi partite con gran gioco..
    Certo, ieri si è avuta l'impressione di un gioco più cercato ed articolato :drool.gif: :drool.gif:
     
    Top
    .
  7. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti all'inter xo più ke altro vedo messo male il milan qst anno o cmq qst inzio d campionato non affatto brillante cn tutto ciò ke ha vinto la prima partita....
     
    Top
    .
6 replies since 30/8/2009, 11:58   42 views
  Share  
.
Top