A/H1N1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bow-man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ENZOboldi @ 21/1/2010, 17:22)
    una mia parente è morta di influenza A :emot-sad.gif:

    Condoglianze :( Se posso fare una domanda vorrei sapere se a ucciderla è stata solo l'influenza (e se quindi il bollettino ospedaliero parla solo di quello) o magari aveva altre patologie.
     
    Top
    .
  2. ENZOboldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aveva altre patologie :disgust1.gif:

    ormai non c'e piu niente da dire, se ci immettiamo in strade di polemica e opinioni personali finiamo per scrivere poemi di pensieri. :ermm.gif: :ermm.gif:
     
    Top
    .
  3. Bow-man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma con la mia domanda non volevo fare alcuna polemica, figurati..con una persona deceduta in mezzo non ha senso. Avevo il sospetto che non fosse stata proprio uccisa dall'influenza A e me ne hai dato conferma, tutto qui :wink3.gif:
     
    Top
    .
  4. ENZOboldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia frase era riferita al fatto che tutti sappiano il polverone che ha alzato la tv, radio, e i media in generale.
    sò anche io, che non si muore di sola influenza A, alcuni amici l'hanno anche avuta(senza vaccino) e nè sono guariti.
    l'ultima notizia che ho sentito al tg in riferimento al "boom" e che ora hanno milioni di vaccini invenduti, e li rivendono ai paesi più poveri.
    Io personalmente, l'unico Tg che riesco a guardare al giorno d'oggi e soltanto quello su LA7.
    Gli altri sono a dir poco....................................non esiste parola peggiore di quella che si vuol pronunciare.
     
    Top
    .
33 replies since 31/8/2009, 10:28   204 views
  Share  
.
Top