Tutti zitti ! Parla Vespa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blizzard81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse qualcuno pensava che la RAI berlusconizzata avesse toccato il fondo. Ma si sbagliava e di grosso.
    In questi giorni si consumerà il più deplorevole scandalo, il più volgare e osceno atto di sciacallaggio e controllo della rete pubblica da parte di un Governo italiano.

    Nemmeno la peggiore Rai lottizzata dei tempi della DC aveva raggiunto livelli di nefandezza così efferati.

    Sciacallaggio, nefandezza, controllo dell' informazione targata dalla ditta Berlusconi&Vespa.

    In breve: domani sera Rai 3 doveva mandare in onda la prima puntata della stagione di Ballarò ma all' ultimo minuto il direttore e il vicedirettore della Rai Masi e Marano (entrambi di nomina governativa) hanno deciso che la trasmissione salterà.

    Motivazione ?

    INCREDIBILE, SCONCERTANTE, SCONVOLGENTE !!!!

    Ballarò non andrà in onda perchè, sempre martedì ma su un' altra rete (Rai 1), partirà Porta Porta di Bruno Vespa con una puntata speciale in prima serata dedicata alla consegna delle prime case ai terremotati dell' Abruzzo. Ospite in studio Sua Maestà Silvio Berlusconi.

    In poche parole su Rai 3 salterà Ballarò perchè bisognerà concentrare gli ascolti televisivi su Rai 1 a favore del maxi spottone elettoral-politico che l' osceno duetto Berlusconi/Vespa metterà in onda sulla pelle dei terremotati.

    Ovviamente nessun accenno alle polemiche per i ritardi, nessun accenno alle critiche dei terremotati, insomma nessun resoconto su come stanno davvero procedendo le cose nella terra martoriata dal terremoto di aprile. Ci saranno solo, con i soliti finti giornalisti da contorno, il padrone e il maggiordomo pronti ad offrire l' ennesimo schifoso spettacolo ad un popolo che ha dimenticato che più di 60 anni fa migliaia di partigiani morirono per liberaci da un altro dittatore.

    E poi c' è ancora gente che mi dice che in Italia la democrazia non è in pericolo. :dots.gif:

    Edited by Blizzard81 - 14/9/2009, 14:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Ho postato ieri la notizia su facebook e lì la commentavo con amici.
    Ormai siamo alla frutta, dobbiamo fare qualcosa.
     
    Top
    .
  3. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proviamo con un insetticida?
     
    Top
    .
  4. Blizzard81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bowman @ 14/9/2009, 14:08)
    Ho postato ieri la notizia su facebook e lì la commentavo con amici.
    Ormai siamo alla frutta, dobbiamo fare qualcosa.

    Purtroppo noi possiamo fare davvero poco.

    Se non si sveglia l' opposizione facendo atti eclatanti come l' occupazione fisica della RAi (studi televisivi compresi), l' abbandono delle commissioni parlamentari, la decisione di non partecipare più alle trasmissioni di Mediaset etc etc....non cambierà nulla.


    CITAZIONE (Vivisicilia @ 14/9/2009, 14:16)
    Proviamo con un insetticida?

    uhauhauhauha :risatona.gif:
     
    Top
    .
  5. Blizzard81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Surreale il Tg1 delle 13:30

    Lo scontro all' interno del CDX tra i finiani e il resto della coalizione viene definito come dibattito (quando però i dissidi sono all' interno del CSX termini e definizioni come " guerra ", " dissidi lancinanti ", " spaccatura" si sprecano), tutta la questione è sintetizzata in poche parole con montaggi ad hoc e interviste che come sempre lasciano l' ultima parola alla maggioranza, lo scontro tra Fini e Feltri viene fatto passare come una semplice bega tra i due e non per quello che è realmente (uno scontro tra Berlusconi e Fini e le prese di distanze di quest' ultimo dall' autoritarismo del primo), Il Giornale viene definito quotidiano di Feltri come se il proprietario fosse lui e non la famiglia Berlusconi, le tensioni sempre più violente all' interno della maggioranza completamente nascoste, dichiarazioni come quelle di La Russa contro il portavoce berlusconiano Capezzone completamente eliminate e il peggio non è questo.

    Il TG1 ha del tutto nascosto a milioni d' italiani lo scontro tra CSX e CDX sulla puntata di Porta Porta, il TG 1 non ha raccontato che Franceschini non andrà alla punta di Porta Porta della prossima settimana che Matrix e Ballarò sono stati spostati per dare spazio alla trasmissione del servo Vespa. In poche parole il TG 1 ha del tutto nascosto la principale notizia politica di oggi :disgust1.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Per fortuna non guardo più da anni quel tg ridicolo.
     
    Top
    .
  7. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....na na na na . . . meno male che Silvio c'è!!!!! . . . na na na
     
    Top
    .
  8. Blizzard81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Guzzanti avverte Vespa (ricordo che in realtà le case che questa sera verranno consegnate ai terremotati arriveranno dalla Provincia di Trento e non dal Governo)


    RAI: LA GUZZANTI A VESPA,ATTENTI A NON ESSERE SBUGIARDATI

    Se "manipolerete la notizia sarete sbugiardati". Cosi' dal suo blog Sabina Guzzanti scrive a Bruno Vespa. "Caro Bruno Vespa e redazione e ordine dei giornalisti - si legge su 'Saninaguzzanti.it' -, voi che avete bloccato altri programmi tv perche' l'Italia tutta sia davanti a 'Porta a Porta' stasera per ammirare la prontezza dell'intervento del Governo sulla consegna delle case sappiate che se manipolerete la notizia sarete sbugiardati. Le case le ha fatte il Trentino - scrive Sabina Guzzanti - non il governo, pur essendo solide e durature e antisismiche costano un terzo delle case della protezione civile e sono pure pronte per tempo a differenza di quelle della Protezione Civile. Qualsiasi affermazione trionfalistica ed elogio dell'operato di Berlusconi e Bertolaso sarebbe propaganda e uso del servizio pubblico a scopo privato. Le case fatte ad Onna sarebbero state come ormai si rende conto anche buona parte della popolazione aquilana, l'unica soluzione razionale. 1/2 mesi massimo nelle tende e poi moduli abitativi fino alla ricostruzione". "La consegna delle case di Onna - conclude la Guzzanti - prova solo che il Governo e la Protezione Civile hanno sbagliato tutto"
    .
    http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/RA...ttaglio/3717241

    Edited by Bowman - 15/9/2009, 14:36
     
    Top
    .
  9. Blizzard81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio di leggere questo articolo di Maltese
    Vi riporto alcune parti.
    Leggetelo , molto interessante :dots.gif:



    Da http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/c...berlusconi.html
    di di CURZIO MALTESE


    Berlusconi ha fatto segnare un record............ospite unico dello speciale di Porta a Porta, ha registrato il peggior ascolto dell'anno nella prima serata di Raiuno.
    .....non ha funzionato lui, il Grande Comunicatore.
    È una nemesi storica per un uomo che ha fondato un partito con un messaggio via etere.

    La trasmissione era davvero brutta.............percorsa da un livore fastidioso e soprattutto per lunghi tratti incomprensibile.

    Nessun telegiornale ha mai letto le famose dieci domande di Repubblica, riprese da tv e giornali di mezzo mondo. I notiziari hanno ormai abolito o censurato le rassegne stampa italiane e straniere. Pochi italiani usano Internet. Insomma, s'immagina lo sconcerto dello spettatore medio di Porta a Porta, fascia anziana, bassa scolarità, poca consuetudine con la carta stampata, che osserva il premier gonfio di rancore e si volta per chiedere lumi alla signora: "Ma con chi ce l'ha? Che è successo?".

    Nella puntata dei record, si è assistito a un'oretta di tv surreale, durante la quale si è discusso dei "dissapori" fra Berlusconi e Fini senza che uno dei giornalisti presenti sentisse il bisogno di citare l'episodio scatenante. Il fatto. In questo caso, la notizia che Gianfranco Fini aveva querelato il Giornale di proprietà della famiglia Berlusconi, dopo essere stato prima invitato a tornare "nei ranghi" e poi minacciato con presunte rivelazioni a sfondo sessuale.

    ......Berlusconi continua a ripetere nel salotto di Vespa che "Repubblica s'inventa di mie frequentazioni con minorenni e di veline inserite nelle liste elettorali". Anche qui, nessun giornalista del salotto ha mai avvertito il dovere professionale d'informare gli spettatori che quelle accuse non sono partite da Repubblica ma dalla signora Veronica Lario, moglie di Berlusconi.


    Possiamo domandare che razza di servizio pubblico è quello che offre un pulpito agli insulti del premier ("farabutti", "delinquenti"), senza mai sfiorare una notizia?.............in questi giorni i nuovi padroni della tv di Stato stanno valutando il modo di correggere, ridimensionare negli organici o addirittura chiudere programmi di giornalismo come Annozero o Report. I pochi che ancora offrono informazione, fatti.

    A parte questo, programmi di successo, con percentuali di ascolti ben superiori agli speciali di Porta a Porta. I cui conduttori costano un terzo, nel caso di Michele Santoro, o addirittura un decimo, come Milena Gabanelli, rispetto al milione e ottocentomila euro che ogni anno porta a casa Bruno Vespa per non fare servizio pubblico. Per questo dobbiamo pagare il canone?
     
    Top
    .
8 replies since 14/9/2009, 13:02   39 views
  Share  
.
Top