Via Oreto il 16 Settembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo le foto di Nicolbake ecco il video girato nei minuti successivi al nubifragio della mattina.
    La qualità video non è ottima ma l'audio rende l'idea di quello che è successo.
    Da notare a fine video la nostra area box, livello acqua circa 20/30 cm ma come si vede chiaramente il livello era decisamente superiore.



    Di seguito altri video di alcuni abitanti della zona, tutta quella acqua che vedete nostro malgrado defluisce proprio nella nostra strada (1° video)





     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Ottimo video Sergio :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
  3. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia !! :hypo.gif:
     
    Top
    .
  4. Vassilissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzesco...
     
    Top
    .
  5. Burian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impressionanti questi video! :hypo.gif: Grande Sergio!
     
    Top
    .
  6. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Burian @ 19/9/2009, 00:34)
    Impressionanti questi video! :hypo.gif: Grande Sergio!

    Quoto
     
    Top
    .
  7. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, per restare in tema la Via Oreto fa Acqua da tutte le parti, la cosa bella è che l'Amministrazione comunale ha pensato bene qualche anno fa di creare nuove caditoie per il defluddo dell'acqua, non considerando che avrebbero dovuto, ovviamente modificare (allargare) la condotta fogniaria.
    Risultato: se vi trovate a passare dalla Via Oreto e strade limitrofe durante un nubifragio, attenzione ai tombini volanti!!!!
     
    Top
    .
  8. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A testimonianza di quanto detto sopra, ecco un altro video girato da un mio vicino di casa (palazzo di fronte).
    Si nota chiaramente l'acqua che ha invaso la Via Oreto defluire nella nostra strada e nei nostri condomini.

     
    Top
    .
  9. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccone un altro, segnalatomi, le riprese sempre dalla stessa strada palazzo difronte al mio con parco auto allagato (quello che nel mio video ha l'acqua che esce dal giardino), a destra la via Oreto, a sinistra in fondo il mio palazzo.



    Edited by Vivisicilia - 18/10/2009, 20:29
     
    Top
    .
8 replies since 18/9/2009, 23:16   183 views
  Share  
.
Top