INTER-PALERMO 5-3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Siccome non ti capacitavi dei possibili 7 gol dell'Inter ti ho dimostrato che potevano anche essere di più copiandoti un resoconto altri, per essere super partes.
    Notte :bye1.gif:
     
    Top
    .
  2. Gangi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sottolineare i 26 goal dell'Inter in campionato...2,6 a partita... :clap.gif:
    Notte a tutti... :yawn.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gangi 85 @ 30/10/2009, 00:48)
    Volevo sottolineare i 26 goal dell'Inter in campionato...2,6 a partita... :clap.gif:
    Notte a tutti... :yawn.gif:

    E abbiamo più punti dello scorso campionato dopo 10 turni :cool.gif: :cool.gif:
     
    Top
    .
  4. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'inter è stata superiore senza dubbi nel primo tempo!!! il Palermo ha pagato anke degli errori (vedi l'uscita d Sirigu e il malinteso cn Kjaer) è da qst partite ke si acquista esperienza...mentre nel secondo tempo è stato il Palermo a prendere in mano la partita sopratutto nei primi 25 minuti...ma come immaginavo (anke se non lo speravo) non è riuscità nella rimonta...alla fine la vittoria dell'Inter è giusta...mentre dal Milan e sopratutto dalla Juve aspetto conferme di ripresa...x quanto riguarda la Samp invece credo abbia perso perchè non ha l'esperienza ke ha la Juventus negli scontri diretti...ma rimane in corsa scudetto insieme a Inter e Juve!
     
    Top
    .
  5. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei ribadire il concetto che i 4 gol del primo tempo sono frutto del totale predominio della fascia destra dell'inter(Maicon)e della disgustosa prestazione di melinte(pesante l'assenza di balzaretti!!!!!!!..)...e comunque se l'Inter ha avuto tante occasioni ,lo stesso è stato x il Palermo,il gol sbagliato da Cavani sul 2 a 0?ve lo siete dimenticati?(x favore siate oggettivi!!!!..)....certo l'inter ha dominato,ma fare 3 gol perdendo 4 a 0al primo tempo in 20 minuti e a San siro x giunta,non è demerito dell'inter ma merito del Palermo ke ha giocato bene..quindi ci sta la sconfitta a San Siro,ma non dite che la partita poteva finire 7 a 0 x l'inter,ste cose non si possono sentire...il divario tecnico tra Palermo e inter non è in discussione,però il Palermo ha fatto un'ottima prestazione,e la partita doveva finire 5 a 4 (ahhh la punizione di Miccoli a tempo scaduto)..sarebbe stato giusto così...E' stata una partita frutto di tanti errori difensivi ma anche di bel calcio e belle azioni,complimenti a tutte e due le squadre che ci hanno fatto divertire credo che i tifosi dell'una e dell'altra squadra debbano essere felici x la partita giusta la vittoria dell'Inter,ma giusto il risultato,era trp bugiardo se la partita sarebbe finita con un 4 a 0!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Ascolta Marco, ho postato il resoconto di una cronaca online...accetta il fatto che l'Inter ha avuto 13 occasioni CLAMOROSE per segnare, quindi parlo eccome di 7-8 gol..siate oggettivi voi!!! Poi ognuno continui a raccontarsi le favole che vuole, figuriamoci.. :lol3.gif:
    Ci sono dei dati di fatto inattaccabili come l'uscita di Mario, quella successiva di Eto'o..e con loro due in campo il Palermo aveva sofferto ad ogni azione, ad ogni azione.
    Infine, rimarco il fatto che se il Palermo ne fa 3 in 18 minuti dipende anche e soprattutto da SANTON che ha sbagliato, come già a Genova contro la Samp, due diagonali!!
    Fateci caso, due gol sono venuti dal suo lato, strano però che con Chivu da quelle parti Miccoli non si era nemmeno visto..ed anche Chivu è dovuto uscire perchè stava poco bene :fisch.gif:
    Suvvia :wink3.gif:
     
    Top
    .
  7. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè però se mi parli di giocatori che sono dovuti uscire,mi devi pure sottolineare che il palermo ha regalato la fascia al terzino più forte al mondo,dovuta all'assenza di balzaretti..ma poi è ovvio che il Palermo soffre le ripartenze dell'Inter ci mancherebbe...mi sembrava eccessivo che avessi detto che la partita poteva finire 7 a 0 il primo tempo x le occasioni avute dall'inter...allora se ad ogni occasione ci dev'essere un gol la partita invece di finire 5 a 3 doveva finire 10 a7..???gli errori x come sono stati di santon lo sono stati di melinte,e pastore sul 5 gol dell'inter...e ovvio che poi l'inter ha più occasioni,cavolo gioca in casa,poi con i giocatori che ha,non si può pretendere di non concedergli niente...o sbaglio?quindi merito al Palermo che ha ampi margini di crescita,e merito all'inter che ha nuovamente dimostrato la sua forza :showoff.gif: ,adesso però gliela voglio vedere dimostrare in Champion :winner_first_h4h.gif: !!!!dove mi sembra molto timida come squadra... :blow.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (theMatrixx @ 30/10/2009, 11:08)
    ..mi sembrava eccessivo che avessi detto che la partita poteva finire 7 a 0 il primo tempo x le occasioni avute dall'inter...allora se ad ogni occasione ci dev'essere un gol la partita invece di finire 5 a 3 doveva finire 10 a7..???

    Ma che c'entra, mica ho fatto questo ragionamento!
    E' che ci sono state occasioni davvero clamorose!! mica semplici tiri in porta :wink3.gif:
    Guarda che scriveva il giornalista:

    Commento al primo tempo Inter semplicemente strepitosa. Quattro reti (doppiette di Balotelli ed Eto'o), altrettante palle gol clamorose mancate di un soffio, gioco di prima, gesti tecnici ragguardevoli. Palermo annichilito: i rosanero provano qualcosa con Miccoli e Cavani, ma la differenza è troppo ampia.

    Da qui il mio 7/8-0 possibile già nel primo tempo.
    Ovvio che poi l'Inter non avrebbe infierito :wink3.gif:

    CITAZIONE (theMatrixx @ 30/10/2009, 11:08)
    adesso però gliela voglio vedere dimostrare in Champion :winner_first_h4h.gif: !!!!dove mi sembra molto timida come squadra... :blow.gif:

    Concordo, è ora di essere forti e decisi anche lì :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  9. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè allora mettiamo tra le occasioni importanti la punizione di Miccoli e soprattutto l'erroraccio di Cavani sul 2-0 e il primo tempo poteva finire anche 4-2, togliendo dei gol regalati e mettendo quelli di Balotelli e Cambiasso..questo secondo il ragionamento delle occasione importanti..per questo io penso che il risultato al primo tempo sia stato sproporzionato..alla fine l'Inter ha fatto capire di essere imbattibile in Italia, ma come dice Matrixx la stessa consistenza non l'ha in Europa.. :wink3.gif:
     
    Top
    .
  10. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentiamo che dice Zampamen...

    Zamparini:"La Juve gioca, l'Inter no"
    "Grande Inter? E i nostri 3 gol"

    Maurizio Zamparini è arrabbiato per il risultato della gara del suo Palermo a San Siro contro l'Inter e soprattutto per i giudizi di chi ha visto una grandissima Inter e snobba i 3 gol segnati dai suoi. E non ha dubbi sulle differenza tra Juventus e Inter: "La Juve vista con la Samp gioca al calcio, l'Inter no. E la differenza tra noi e l'Inter la fa la qualità dei ricambi. A un certo punto però, quella partita pensavo di poterla pareggiare".

    Al suo arrivo in Lega calcio per l'assemblea delle società di serie A, Zamparini spiega che "Leggendo i giornali di oggi è sembrato che ci fossero stati solo i cinque gol dell'Inter". Tutto comunque - ricorda - è cominciato da un rigore che, vedendo la moviola, magari ci poteva anche stare ma che a noi non avrebbero mai dato. Comunque i loro gol sono arrivati tutti da episodi, i nostri invece da azioni bellissime". Secondo Zamparini il Palermo ha pagato anche le assenze di Bovo e Balzaretti. "I loro sostituti, Goian e Melinte, non sono stati purtroppo all'altezza e la nostra difesa nel primo tempo è stata scarsissima. Il che dimostra che la differenza tra noi e l'Inter la fa soprattutto la qualità delle riserve. A un certo punto però ci ho creduto, pensavo potessimo pareggiarla".
     
    Top
    .
  11. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zampotta @ 30/10/2009, 14:11)
    Comunque i loro gol sono arrivati tutti da episodi, i nostri invece da azioni bellissime". Secondo Zamparini il Palermo ha pagato anche le assenze di Bovo e Balzaretti. "I loro sostituti, Goian e Melinte, non sono stati purtroppo all'altezza e la nostra difesa nel primo tempo è stata scarsissima. Il che dimostra che la differenza tra noi e l'Inter la fa soprattutto la qualità delle riserve.

    Quoto solo questo, i gol del Palermo sono stati veramente belli e frutto di 3 azioni perfette..quelli dell'Inter? Uno su rigore, due regalati dalla difesa, il quarto normale e il quinto veramente bello, soprattutto per l'azione incredibile di Maicon. Resta il fatto che l'Inter è stata superiore
     
    Top
    .
  12. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora togliendo il fatto che la partita potesse finire 7 a 0....frase assurda secondo me e a quanto pare anche per altri...Nicola tu sei un palermitano ma difendi l'Inter come se fossi di Milano (poi non so)
    Poi volevo dirti....stai tranquillo che nessun'altra squadra avrebbe fatto 3 reti a San Siro in soli 18 minuti....e continuo a ripetere che il Palermo poteva anche pareggiare se sul 4 a 3 sarebbero entrati subito Bertolo e Nocerino avevamo buone possibilità di recuperare la partita portando il risultato in parità...questo è quello che penso io...
    Poi per quanto riguarda la frase detta da Andrea(Mistral) " l'Inter ha fatto capire di essere imbattibile in Italia " e quì non è affatto vero, ti ricordo che ancora deve scontrarsi con la Juventus...non è che perchè sia prima in classifica sia imbattibile...nello scontro diretto contro la Juventus vedremo come andrà a finire :wink_smilie.gif:
    Anche io quoto quello detto da Zamparini, sul fatto degli assenti Bovo e Balzaretti...perchè se erano presenti loro l'inter se li sognava 4 gol nel primo tempo...
     
    Top
    .
  13. Burian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che discorsi assurdi :biggrin2.gif: Allora vediamo il tabellino che dice..... Inter, tiri in porta 8 contro i 5 del Palermo... Vabè ragazzi, allora questa partita poteva finire 8 a 5!! :risatona.gif: I gol contano quando la palla oltrepassa la linea bianca e non quando i portieri parano ottimamente o gli attaccanti sbagliano di un soffio. Sono discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra. Comunque complimenti ad entrambe le squadre, ma con la difesa titolare del Palermo e con Balzaretti in campo non penso proprio che l'epilogo della gara sarebbe stato questo. Certo che comunque è grave che una squadra come l'Inter subisca a S.Siro 3 gol in un quarto d'ora contro il Palermo: così in Europa ti puniscono. :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
  14. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    straquoto alla grande federico :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Vabbè, continuate pure a raccontarvela come volete, io ci rinuncio..tanto sempre con zero punti siete tornati a casa :lol3.gif: :bye1.gif:
     
    Top
    .
33 replies since 29/10/2009, 22:51   265 views
  Share  
.
Top