INTER-PALERMO 5-3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Burian @ 30/10/2009, 15:43)
    Che discorsi assurdi :biggrin2.gif: Allora vediamo il tabellino che dice..... Inter, tiri in porta 8 contro i 5 del Palermo... Vabè ragazzi, allora questa partita poteva finire 8 a 5!! :risatona.gif: I gol contano quando la palla oltrepassa la linea bianca e non quando i portieri parano ottimamente o gli attaccanti sbagliano di un soffio. Sono discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra. Comunque complimenti ad entrambe le squadre, ma con la difesa titolare del Palermo e con Balzaretti in campo non penso proprio che l'epilogo della gara sarebbe stato questo. Certo che comunque è grave che una squadra come l'Inter subisca a S.Siro 3 gol in un quarto d'ora contro il Palermo: così in Europa ti puniscono. :thumb_yello.gif:

    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
    Quoto in pieno :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
  2. Gangi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno la vede in maniera diversa...io credo che se il risultato fosse stato in bilico l'inter non avrebbe avuto un calo di concentrazione così evidente...Alla fine 3 punti all'Inter e primato in classifica consolidato... :bye1.gif:
     
    Top
    .
  3. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello il carattere di qst inter qst sera!!! ovviamente parlo del 2 tempo...hanno ben schiacciato la dinamo che è 1 ottima squadra che insieme al kazan ke oggi ha bloccato il barça sullo 0a0.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Grande Inter stasera, siamo andati oltre tutta la sfiga che ancora una volta ci stava addosso..
     
    Top
    .
33 replies since 29/10/2009, 22:51   265 views
  Share  
.
Top