Rotonda via Oreto

Passaggio interrotto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete visto la rotonda di via oreto è stata chiusa!!! era 1 ottimo ingresso x coloro che arrivavano da Palermo ovest e dovevano entrare in via oreto...percorrendo la città perimetralmente....adesso bisogna prendere per via Basile...la mia domanda è ma xkè l 'hanno chiusa? è qualcosa di momentaneo o perenne? cosa ne pensate di questa chiusura? se qualcuno ha notizie in + le posti qui...Grazie..
     
    Top
    .
  2. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hanno chiusa perchè c'erano molti incidenti a parer mio...
     
    Top
    .
  3. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che porcata...
     
    Top
    .
  4. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xkè chiuderla gli costa meno ke studiare soluzioni alternative!!!fin quando avremo cammarata è inutile chiedersi xkè certe cose accadono solo nella nostra città,l'avete voluto tenetevelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. gioacchino77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theMatrixx @ 11/12/2009, 15:53)
    xkè chiuderla gli costa meno ke studiare soluzioni alternative!!!fin quando avremo cammarata è inutile chiedersi xkè certe cose accadono solo nella nostra città,l'avete voluto tenetevelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io credo che se lo ha ordinato il sindaco, finalmente c'è da premiarlo...(l'unica cosa giusta fatta in tutto il suo mandato). :clapping.gif:
    Ogni volta che percorrevo la rotonda stando con il cuore in gola perchè uscivo nella corsia di sorpasso in ambedue i sensi di marcia, e se andiamo a vedere gli incidenti negli anni sono davvero innumerevoli e spesso mortali. :mf_sleep.gif:
    Penso che avendo chiuso la rotonda si dovrebbero iniziare a creare gli accessi diretti dal ponte di via giafar. :showoff.gif:
    Ad ogni modo se si arriva da Messina c'è l'uscita in via Giafar, se si arriva da Trapani si esce sulla destra dove c'è la pompa benzina e si percorre il ponte uscendo dalla parte opposta nella corsia laterale... evvero un pò seccante ma rischiare la vita perchè? :wink3.gif:
     
    Top
    .
  6. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rischiare la vita?basterebbe semplicemente un pò piu di attenzione da parte di tutti per evitare incidenti...o semplicemente rispettare le norme stradali, non penso che sia una cosa così difficile!Senza dubbio è una rotonda pericolosa, ma ripeto che con un pò di attenzione in più certe cose non succederebbero...
     
    Top
    .
  7. gioacchino77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zampotta @ 11/12/2009, 16:22)
    Rischiare la vita?basterebbe semplicemente un pò piu di attenzione da parte di tutti per evitare incidenti...o semplicemente rispettare le norme stradali, non penso che sia una cosa così difficile!Senza dubbio è una rotonda pericolosa, ma ripeto che con un pò di attenzione in più certe cose non succederebbero...

    Sai benissimo che l'inciviltà degli automobilisti è ai primi livelli qui a Palermo, non dimentichiamoci la classica suonata ai semafori fatta da colui/colei che si trova ad un Km di distanza, figuriamoci il resto :nonono.gif:
     
    Top
    .
  8. Gangi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi praticamente a Palermo non si può più entrare da via oreto?? :hmm.gif:
     
    Top
    .
  9. gioacchino77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gangi 85 @ 11/12/2009, 16:58)
    Ragazzi praticamente a Palermo non si può più entrare da via oreto?? :hmm.gif:

    Si che si può...
     
    Top
    .
  10. Gangi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gioacchino77 @ 11/12/2009, 17:01)
    CITAZIONE (Gangi 85 @ 11/12/2009, 16:58)
    Ragazzi praticamente a Palermo non si può più entrare da via oreto?? :hmm.gif:

    Si che si può...

    Quindi io che vengo da Gangi posso tranquillamente entrare da via Oreto giusto??
     
    Top
    .
  11. Bow-man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio..tu finita l'autostrada ti trovi come sempre in viale regione all'altezza della rotonda ora chiusa. In entrata ed in uscita non è cambiato nulla :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  12. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al posto della rotonda è previsto da secoli uno svincolo vero e proprio.
    Quindi carreggiate centrali interrate e rotonda sopraelevata che consenta le varie immissioni senza pericolose interferenze.
    Purtroppo, come tanti altri progetti riguardanti viale Regione, è fermo per mancanza di fondi.
     
    Top
    .
  13. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivisicilia @ 11/12/2009, 20:14)
    Al posto della rotonda è previsto da secoli uno svincolo vero e proprio.
    Quindi carreggiate centrali interrate e rotonda sopraelevata che consenta le varie immissioni senza pericolose interferenze.
    Purtroppo, come tanti altri progetti riguardanti viale Regione, è fermo per mancanza di fondi.

    Indecoroso... e mi fanno il centro commerciale...
     
    Top
    .
  14. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zampotta @ 11/12/2009, 20:48)
    CITAZIONE (Vivisicilia @ 11/12/2009, 20:14)
    Al posto della rotonda è previsto da secoli uno svincolo vero e proprio.
    Quindi carreggiate centrali interrate e rotonda sopraelevata che consenta le varie immissioni senza pericolose interferenze.
    Purtroppo, come tanti altri progetti riguardanti viale Regione, è fermo per mancanza di fondi.

    Indecoroso... e mi fanno il centro commerciale...

    Peppe condivido il tuo pensiero che sia indecoroso lo stato di viale Regione ma che centra col centro commerciale ? Quello è un investimento fatto da privati con i propri soldi....indecoroso e che avevano avuto promesso lo svincolo che portasse direttamente da loro ma ancora non è pronto .....
     
    Top
    .
  15. Nicolbake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però ogni volta che devo imboccare l'autostrada per Catania devo arrivare sino allo svincolo di bonagia e fare inversione di marcia.lo svincolo di via oreto x la A19 e la A20 è inservibile sino fino a quando non cacciano fuori i soldi.
     
    Top
    .
22 replies since 11/12/2009, 15:14   214 views
  Share  
.
Top