Grande Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Palermo show a San siro.....mamma mia come godo!!! :jumpy.gif: :jumpy.gif: :yupi3ti.gif: :yupi3ti.gif: :winner_first_h4h.gif:
     
    Top
    .
  2. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto si vede qualcosa di positivo ma serve la continuità..
     
    Top
    .
  3. ENZOboldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è intanto la notizia che cavani andrà all'inter...
     
    Top
    .
  4. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notizia falsa. In ogni caso meglio per noi.. :lol3.gif:
     
    Top
    .
  5. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio? :eek.gif:
     
    Top
    .
  6. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente non amo Cavani..
    Ogni domenica si mangia la qualsiasi. Sicuramente da aiuto anche in fase difensiva ma non ho mai avuto un debole nei suoi confronti.
     
    Top
    .
  7. ENZOboldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si zamparini pare che in un intervista alla radio abbia smentito...
    mistero
     
    Top
    .
  8. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavani è un giocatore e incompleto e incomprensibile..sbaglia le cose più semplici (ma tante tante) e poi fa gol incredibili..la vera qualità di Cavani è la corsa, infatti è utile nel dare fiato alla squadra..ma insomma non è affatto una prima punta!Non è la tipica punta che prende palloni di testa e fa salire la squadra, anche perchè di testa non ne prende una..forse basterebbe semplicemente cambiargli ruolo, probabilmente dovrebbe giocare a centrocampo, sulla fascia..almeno lì potrebbe sfruttare la sua corsa..ma non ditemi che è un fuoriclasse :biggrin2.gif:
     
    Top
    .
  9. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo-PA @ 15/12/2009, 20:38)
    Personalmente non amo Cavani..
    Ogni domenica si mangia la qualsiasi. Sicuramente da aiuto anche in fase difensiva ma non ho mai avuto un debole nei suoi confronti.

    Continuo a non capire...hai scritto meglio...intendi meglio che resti o che vada?

    Io non capisco perchè gioca ancora titolare quando c'è un Budan in condizioni migliori... :fisch.gif:
     
    Top
    .
  10. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zampotta @ 15/12/2009, 21:19)
    CITAZIONE (Simo-PA @ 15/12/2009, 20:38)
    Personalmente non amo Cavani..
    Ogni domenica si mangia la qualsiasi. Sicuramente da aiuto anche in fase difensiva ma non ho mai avuto un debole nei suoi confronti.

    Continuo a non capire...hai scritto meglio...intendi meglio che resti o che vada?

    Io non capisco perchè gioca ancora titolare quando c'è un Budan in condizioni migliori... :fisch.gif:

    Meglio per noi che vada.. :wink3.gif:
    Ad esempio non ho assolutamente gradito l'uscita di Miccoli a San Siro. Stava facendo un partitone a confronto di Cavani.
     
    Top
    .
  11. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zampotta @ 15/12/2009, 21:19)
    CITAZIONE (Simo-PA @ 15/12/2009, 20:38)
    Personalmente non amo Cavani..
    Ogni domenica si mangia la qualsiasi. Sicuramente da aiuto anche in fase difensiva ma non ho mai avuto un debole nei suoi confronti.

    Continuo a non capire...hai scritto meglio...intendi meglio che resti o che vada?

    Io non capisco perchè gioca ancora titolare quando c'è un Budan in condizioni migliori... :fisch.gif:

    Quoto in pieno il tuo pensiero Peppe :cheers.gif:
     
    Top
    .
  12. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wink3.gif:


    Poi non so se è una mia impressione o è capitato anche a voi, ma a me pare che Miccoli e Cavani in campo non si amino tantissimo...non vedo quel feeling che c' era ad esempio tra Miccoli e Amauri...

    Non so, come se ci fosse un eterna rivalità negativa però...e ovviamente questo poi va ad incidere nel risultato della squadra...voi ke dite? :hmm.gif:
     
    Top
    .
  13. Bow-man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo-PA @ 15/12/2009, 20:38)
    Personalmente non amo Cavani..
    Ogni domenica si mangia la qualsiasi. Sicuramente da aiuto anche in fase difensiva ma non ho mai avuto un debole nei suoi confronti.

    Ha solo 22 anni, è evidente che abbia enormi margini di miglioramento :wink3.gif: :bye1.gif:
     
    Top
    .
  14. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zampotta @ 16/12/2009, 00:04)
    :wink3.gif:


    Poi non so se è una mia impressione o è capitato anche a voi, ma a me pare che Miccoli e Cavani in campo non si amino tantissimo...non vedo quel feeling che c' era ad esempio tra Miccoli e Amauri...

    Non so, come se ci fosse un eterna rivalità negativa però...e ovviamente questo poi va ad incidere nel risultato della squadra...voi ke dite? :hmm.gif:

    Per quello che vedo io sono due persone completamente diverse ....Miccoli e molto disponibile, aperto al dialogo, anche un bonaccione se mi si consente il termine .....Cavani e l'opposto ....sempre molto sulle sue, parla pochissimo poco disponibile ed anche un pò scontroso nei modi di fare ....diciamo che non li vedo insieme la sera a bere una birra :biggrin2.gif:

    CITAZIONE (Bow-man @ 16/12/2009, 00:07)
    CITAZIONE (Simo-PA @ 15/12/2009, 20:38)
    Personalmente non amo Cavani..
    Ogni domenica si mangia la qualsiasi. Sicuramente da aiuto anche in fase difensiva ma non ho mai avuto un debole nei suoi confronti.

    Ha solo 22 anni, è evidente che abbia enormi margini di miglioramento :wink3.gif: :bye1.gif:

    Nico su questo sono pienamente daccordo con tè ....ed aggiungo che è uno che si sacrifica molto ....certo per un attaccante sbaglia ancora troppi goal .....Etò (per prenderne uno) alla sua età era già un mostro :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  15. Bow-man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dirò..come riserva all'Inter non mi farebbe così schifo, ben venga :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
16 replies since 13/12/2009, 21:30   88 views
  Share  
.
Top