Grande Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavani, c'è solo l'Inter
    Per Toni nasce la chance estera
    Edinson Cavani

    Al di là delle smentite di facciata, continua la marcia di avvicinamento dell'Inter a Edinson Cavani, il giovane centravanti uruguaiano del Palermo. L'ultimo passaggio per un sì definitivo all'affare è l'abbassamento delle richieste di Zamparini che, restìo a mollare il suo pupillo, chiede 15 milioni per il sacrificio: a 10 si può chiudere. L'arrivo di Cavani chiuderebbe le porte nerazzurre a Luca Toni: ma per il modenese, spunta il West Ham

    Gianfranco Zola punterebbe forte sul bomber connazionale per rilanciare gli Hammers e la garanzia di un posto da titolare, o comunque di un impiego continuo, è proprio quella che sarebbe mancata a Toni in caso di accordo con la società nerazzurra. La voglia, più volte esplicitata, è quella di tornare nel campionato italiano: ma è un'aspettativa che il rischio di continuare la stagione in panchina mitiga parecchio.

    All'estero, Inghilterra compresa, si è rivolto anche Walter Sabatini, ds del Palermo, per monetizzare al massimo la cessione di Cavani. Ma la risposta, a quanto pare, è stata piuttosto fredda e in ogni caso il giocatore, che per motivi ambientali ha difficoltà a continuare in rosanero, ha espresso nei fatti (accordo già trovato, contratto di tre anni e mezzo) la sua preferenza per l'Inter. Campioni d'Italia a parte, l'unico sondaggio nazionale per il centravanti l'ha fatto la Roma: ma a maggior ragione dopo il super-contratto ratificato con Totti, la disponibilità economica per un'operazione del genere è già sfumata.
     
    Top
    .
  2. Bow-man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque..io credo che l'Inter prenderà Pandev perchè è perfetto per mille motivi.. Semmai cmq si optasse per Cavani ripeto che la cosa mi andrebbe anche bene, tanto farebbe la prima riserva di Milito e Balotelli :wink3.gif:
     
    Top
    .
16 replies since 13/12/2009, 21:30   88 views
  Share  
.
Top