Ponte stretto: al via i lavori

FINALMENTE!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ponte stretto: al via i lavori
    Parte il primo cantiere.Matteoli, non sara' cattedrale deserto

    (ANSA) - VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA), 23 DIC - Sono partiti oggi i lavori del primo cantiere per la realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina.Sara' deviata la linea ferroviaria tirrenica a Cannitello per risolvere le interferenze con il futuro cantiere della torre del ponte, lato Calabria, che costera' 26 mln, dice una nota della societa' Stretto di Messina. 'Il Ponte - ha detto il ministro delle Infrastrutture Matteoli - non sara' una cattedrale nel deserto, come i critici dell'opera sostengono'
     
    Top
    .
  2. Bow-man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito ora ora su Sky che ancora non esiste un progetto definitivo, mi chiedo quindi come possano essere partiti i lavori.
    Ok, sono lavori propedeutici e quelli veri inizieranno tra 2 anni ma fa un certo effetto sapere che si parte senza un progetto finito e ben determinato.
    Quanto al ponte in se ho già scritto in tantissime occasioni come la penso.
    L'opera in se può anche essere utile ma se prima non si cambiano i contesti, quello siciliano e quello calabro, avremo a che fare con una, l'ennesima, cattedrale nel deserto.
    Checchè ne dica Matteoli.
     
    Top
    .
  3. ENZOboldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la barzelletta stà nel fatto che oggi hanno iniziato i lavori, ma da oggi gli operai entrano in ferie fino al 6 gennaio
     
    Top
    .
2 replies since 23/12/2009, 13:28   27 views
  Share  
.
Top