Ci risiamo...

L' ennesima vergogna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rifiuti: Palermo invasa, roghi
    Intanto Consiglio comunale ha approvato ricapitalizzazione Amia

    (ANSA) - PALERMO, 29 DIC - Anche la notte scorsa a Palermo si sono registrati incendi di cassonetti e rifiuti che invadono strade e marciapiedi in diversi quartieri. Intanto il Consiglio comunale di Palermo ha approvato la ricapitalizzazione dell'Amia, l'Azienda municipale per i rifiuti (con un apporto finanziario di circa 95 milioni di euro). Si e' astenuto il centrosinistra. E' stato rinnovato, inoltre, per 4 mesi il contratto di servizio Gesip con lo stanziamento di 10 milioni di euro con fondi Cipe.


    Ma perchè non si bruciano tutti quanti sono...per ora in città non si può camminare con tutta la spazzatura che c'è...è veramente una vergogna...Palermo e la Sicilia sono lo schifo dell' Italia...dio mio... :disgust1.gif: :disgust1.gif: :disgust1.gif: :disgust1.gif:
     
    Top
    .
  2. Blizzard81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto, questo è il peggiore sindaco di Palermo dai tempi di Ciancimino :dots.gif:
     
    Top
    .
  3. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da me ultimamente passano a raccoglierla ma ci sono ancora alcune vie o zone della città dove è rimasto tutto li per terra... :disgust1.gif:
     
    Top
    .
  4. Bow-man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo schifo anche noi cmq..perchè non facciamo nulla.
    In altre zone d'Europa si sarebbe stata già una mezza guerra civile, qui tutti restiamo sulle nostre belle poltrone e chissene frega se fuori ci sono le montagne di monnezza.
    Dovremmo farci sentire DAVVERO.
    :disgust1.gif:
     
    Top
    .
  5. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo,siamo inermi davanti allo skifo..vergognamoci prima noi perchè se ci ribellassimo loro non resisterebbero 10 min ne come sindaci ne come qualsiasi altra cosa,anzi se oggi si votasse vincerebbe nuovamente cammarata,nonostante tutto!!!
     
    Top
    .
  6. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theMatrixx @ 30/12/2009, 13:20)
    anzi se oggi si votasse vincerebbe nuovamente cammarata,nonostante tutto!!!

    E non lo so...ho i miei dubbi sai...
     
    Top
    .
  7. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no io dubbi non ne ho...l'esperienza con berlusconi in italia qst ci ha portato!!!che in fondo in fondo meritiamo sta gente xkè cmq se ci fosse un minimo di senso civile non saremmo arrivati a questo punto!!
     
    Top
    .
6 replies since 29/12/2009, 21:19   49 views
  Share  
.
Top