Liverani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete dire quello ke volete sulla sua importanza ma in quest'ultimo periodo è un peso morto lento scarso stupido e principiante,dopo averci fatto perdere questa partita ke il palermo avrebbe vinto sicuro in 11,io gli farei fare 2 mesi di panchina e provare simplicio regista e quel fenomeno di pastore sempre avanti!!!e miccoli si mette in testa che o dimagrisce e corre o pure lui in panca!!!! :mad.gif: Delio Rossi doveva sostituirlo a liverani,non ci sono scusanti perdere così non ha giustificazioni,che si dia spazio a gente ke corra e che dia tutto in campo,d'altronde sono pagati x correre non x passeggiare e scalciare a destra e sinistra gli avversari come solo liverani(e a suo tempo un certo montero :biggrin.gif: )sanno fare.......
     
    Top
    .
  2. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora non esageriamo...quando ha giocato non ha poi giocato così male...la colpa devi darla a Melinte e Delio Rossi !!
    Mi fà uscire Balzaretti che è un terzino da nazionale e mi fà entrare a questo quì?
    Nono questo è stato una brutta sostituzione...se restava Balzaretti poteva fare più attenzione ad Alvarez...ma il nuovo entrato non ha fatto proprio niente !!
    Comunque anche se il Palermo ha perso ha fatto una buona prova perchè con tutto che perdeva per 2 a 0 ha avuto la grinta di riaprire la partita, cosa completamente migliorata rispetto allo scorso anno...
     
    Top
    .
  3. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera Liverani ha avuto davvero una serata disgraziata ......ma rimane il grande giocatore che è !!!!! In Italia nel suo ruolo ormai quasi non c'e ne sono più !!!!! Può capitare a tutti una serata NO ma non distruggiamo tutto ciò che ha fatto !!!! Peccato perchè avevamo davvero la partita in pugno ....pasienza :wink_smilie.gif:
    Salvo Rossi non fà di queste cazzate !!!!! Balzaretti è uscito per infortunio !!!!!! Non esce cosi un giocatore da nazionale come Balza :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  4. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Sandero...è stata una partita tra le più belle del palermo, ovviamente dispiace il risultato trpp severo ma se giocavamo in 11 dopo aver ripreso la partita sec me non c' era storia...

    Liverani è un grande manovratore...senza di lui non saremmo lassù ragazzi...gli si può rimproverare la lentezza e magari un pò di sonno ieri sera ma cm visione di gioco è un grande! :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
  5. Bow-man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, io non ho visto la partita..ma come si può aver fatto una delle più belle partite e prendere 4 pere? :eek.gif:
     
    Top
    .
  6. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bow-man @ 31/1/2010, 13:06)
    Scusate, io non ho visto la partita..ma come si può aver fatto una delle più belle partite e prendere 4 pere? :eek.gif:

    Una delle più belle partite no, ma cmq una bella partita si. Siamo stati penalizzati da poche ingenuità che hanno rovinato una partita. Infatti dopo 6 minuti stavamo 2-0, ma da quel momento il bari non è praticamente più esistito, mentre il Palermo sfornava azioni a ripetizione. E difatti siamo arrivati al 2-2. Poi dopo 2 minuti Liverani si è fatto buttare fuori (ed era già prevedibile dal primo tempo) il solito Melinte ha regalato un rigore e in cinque minuti eravamo sul 3-2. Se Liverani non fosse stat espulso il Palermo avrebbe vinto, perchè aveva la partita in mano :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  7. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giocatori del suo calibro se fanno certe cose meritano la panchina,sottolineo 100 volte le dichiarazioni di zamparini sul dopo partita,cioè melinte non è da schierare(sarebbe stato logico mettere goian e bovo spostato terzino)e Liverani deve prendersi le responsabilità di quanto accaduto,senza ingenuità era vinta la partita,così non si va da nessuna parte!!!
     
    Top
    .
  8. Bow-man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zamparini già inizia a discutere Rossi? :risatona.gif: :risatona.gif:
     
    Top
    .
  9. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bow-man @ 31/1/2010, 13:15)
    Zamparini già inizia a discutere Rossi? :risatona.gif: :risatona.gif:

    Se ne dovesse perdere altre due si :lol3.gif:
     
    Top
    .
  10. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa giusta almeno l'ha detta Zamparini... "fate giocare Melinte in serie B" :icon_rolleyes.gif:
    Questo giocatore ha giocato solo 2 partite, ed entrambe l'ha rovinate. Parlo di inter-palermo e della partita di ieri...
    Quando l'ho visto entrare già sapevo che andavamo verso la sconfitta!
    Direi che sia ora che Zampa cambi anche direttore sportivo... :icon_rolleyes.gif: Questo Sabatini non mi è mai piaciuto!
     
    Top
    .
  11. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, Melinte è stata una trovata geniale di Zenga eh.. :icon_rolleyes.gif: cmq direttore sportivo o no, Zamparini soldi non ne vuole spendere..
     
    Top
    .
  12. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mistral_93 @ 31/1/2010, 14:16)
    Beh, Melinte è stata una trovata geniale di Zenga eh.. :icon_rolleyes.gif: cmq direttore sportivo o no, Zamparini soldi non ne vuole spendere..

    e non nè spenderà... :icon_rolleyes.gif:
    se solo spendesse qualche soldo il nostro Palermo potrebbe avere buone probabilità di entrare in Europa League
     
    Top
    .
  13. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bow-man @ 31/1/2010, 13:06)
    Scusate, io non ho visto la partita..ma come si può aver fatto una delle più belle partite e prendere 4 pere? :eek.gif:

    Parlo di intensità di gioco del Palermo che dopo aver subito ingenuamente 2 goal all inizio ha stradominato...non si è abbattuto e con carattere ha rimontato 2 goals...e ripeto se giocavano in 11 sarebbe finita 4-2 per noi...

    Io onestamente mi sn divertito...e cmq c'è da considerare che da qnd c'è Liverani in campo (ovvero da qnd nn c'è piu Zenga e quindi con Rossi in panca) la squadra ha ottenuto un serie di prestazioni utili consecutivi...e ciò non è da sottovalutare!

    Poi ognuno la vede come vuole... :wink3.gif:
     
    Top
    .
  14. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zampotta @ 31/1/2010, 20:16)
    CITAZIONE (Bow-man @ 31/1/2010, 13:06)
    Scusate, io non ho visto la partita..ma come si può aver fatto una delle più belle partite e prendere 4 pere? :eek.gif:

    Parlo di intensità di gioco del Palermo che dopo aver subito ingenuamente 2 goal all inizio ha stradominato...non si è abbattuto e con carattere ha rimontato 2 goals...e ripeto se giocavano in 11 sarebbe finita 4-2 per noi...

    Io onestamente mi sn divertito...e cmq c'è da considerare che da qnd c'è Liverani in campo (ovvero da qnd nn c'è piu Zenga e quindi con Rossi in panca) la squadra ha ottenuto un serie di prestazioni utili consecutivi...e ciò non è da sottovalutare!

    Poi ognuno la vede come vuole... :wink3.gif:

    :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
  15. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT: nel frattempo grande acquisto, preso Benussi portiere del Livorno, autore oggi di una simpatica papera con cui ha regalato il gol al Milan :lol3.gif:
     
    Top
    .
27 replies since 30/1/2010, 20:47   124 views
  Share  
.
Top