problemi forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ENZOboldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi volevo segnalare che personalmente risconto problemi nel caricamento del forum

    1 è lentissimo
    2 non carica le faccine
    3 posso stare aperto 3 ore ma non le carica mai
    4 alcune volte carica solo 3 faccine
    5 per aprire una nuova discussione devo andare a intuito perche non carica alcuni "bottoni" del forum (non sò qual'è il termine giusto ma credo che avete capito)

    ho provato sia con chrome che con firefox ma da entrambi i problemi, volevo capire se era un problema mio, di connessione, oppure del server.

     
    Top
    .
  2. Bow-man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia un problema della tua connessione, io non riscontro nessuno di questi problemi :wink3.gif:
     
    Top
    .
  3. keyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nemmeno io riscontro problemi, prova a cancellare cookie, file temporanei, ecc... possibilmente con Ccleaner e dopo riavvia il pc, l'altro giorno ho eseguito questa operazione e tutto andava perfettamente :D
     
    Top
    .
  4. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai Libero credo sia un problema di connessione..anche da me carica lentissimo
     
    Top
    .
  5. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keyblade @ 11/2/2010, 14:41)
    nemmeno io riscontro problemi, prova a cancellare cookie, file temporanei, ecc... possibilmente con Ccleaner e dopo riavvia il pc, l'altro giorno ho eseguito questa operazione e tutto andava perfettamente :D

    Esatto.
     
    Top
    .
  6. ENZOboldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mistral_93 @ 11/2/2010, 14:46)
    Se hai Libero credo sia un problema di connessione..anche da me carica lentissimo

    allora presumo sia questo


    ho gia pulito tutto il sistema ieri sera, ho controllato anche in maniera approfondita, ma nessun problema.
     
    Top
    .
  7. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto funzionante..
     
    Top
    .
6 replies since 11/2/2010, 14:36   56 views
  Share  
.
Top