Gruppo Facebook contro i bimbi down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo una parola .......vergogna :disgust1.gif: :disgust1.gif:

    http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/itali...ntro.shtml[/URL]

    Proporrei di aprire un nuovo gruppo .....Lapidate chi ha aderito a questo schifo !!!

    :gun2.gif: :gun2.gif:
     
    Top
    .
  2. Vassilissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppi idioti in giro...come quelli che hanno aperto il gruppo "Stanno franando la Sicilia e la Calabria..FINALMENTE" dove si legge: ""Quelli che credono che Dio esiste e che stia punendo, con il diluvio, i terroni calabresi e siciliani facendo scivolare le loro terre in mare. Sperando in una pioggia eterna" ...Iscritti 2.327 membri. L’ignoranza non ha fondo...
     
    Top
    .
  3. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per questo e piu' motivo io mi auguro (lo so, spero invano) che Facebook e similari prima o poi scompaiano del tutto..
     
    Top
    .
  4. Vassilissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianfrancoPa @ 22/2/2010, 11:34)
    Per questo e piu' motivo io mi auguro (lo so, spero invano) che Facebook e similari prima o poi scompaiano del tutto..

    Con tutti gli stolti che ci sono in giro troverebbero altre piazze virtuali per esprimere le loro scempiaggini...
     
    Top
    .
  5. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, infatti mi riferisco alle piazze virtuali in se! Hanno molti aspetti positivi, ma sono la fine della privacy...
     
    Top
    .
  6. Vassilissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianfrancoPa @ 22/2/2010, 11:38)
    Si, infatti mi riferisco alle piazze virtuali in se! Hanno molti aspetti positivi, ma sono la fine della privacy...

    Questo è sicuro...Esibizionismo e curiosità vanno a braccetto....
     
    Top
    .
  7. Bow-man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei che certe dichiarazioni online fossero perseguibili...
     
    Top
    .
  8. Gangi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facebook non c'entra nulla...è la stessa cosa di quando si dice:"chiudiamo gli stadi perchè c'è la gente violenta"...Purtroppo sono poveri imbecilli,è quasi impossibile eliminare l'ignoranza dal cervello degli umani.
     
    Top
    .
  9. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà, tutti coloro che creano questi gruppi sono dei troll http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29 ovvero il loro scopo è quello di creare lunghe discussioni animate, in poche parole di mettere zizzania(infatti nessuno di loro ha nomi reali, ma sono sempre nomi inventati)..la migliore arma, come c'è anche scritto nel link, è l'indifferenza, dovremmo quindi essere noi i primi a non calcolare questi gruppi e questi utenti. Ma purtroppo quando leggiamo queste cose viene istintivo iscriversi e prenderli a male e parole :disgust1.gif:
     
    Top
    .
  10. Bow-man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però è anche vero che certe situazioni favoriscono gli idioti..
    Lo stadio aizza alla violenza perchè si sviluppa la dinamica del branco per colpa di questi gruppi ultras spesso politicizzati..
    Facebook fa credere che tutto sia lecito, che tutto si possa scrivere..
    Allora, bisognerebbe iniziare a capire cosa è una legittima opinione e cosa non lo è e per quello che non si giudica come libera opinione attuare i necessari provvedimenti come, a parer mio, una bella denuncia.
     
    Top
    .
  11. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bow-man @ 22/2/2010, 13:08)
    Io vorrei che certe dichiarazioni online fossero perseguibili...

    :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
10 replies since 22/2/2010, 10:57   59 views
  Share  
.
Top