Interrotta la Palermo-Catania

Per frana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena sentito alla radio che la PA-CT in direzione CT all'altezza Trabia l'autostrada è stata chiusa per frana con uscita obbligatoria a Trabia e rientro in autostrada da Termini Imerese.su internet non trovo nessuna conferma....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Io he no trovate diverse..lo ha detto l'Ansa come pure l'Agi..
    E' una notizia di almeno due ore fa e la chiusura risale a stamani, non so però se sia ancora chiusa..
     
    Top
    .
  3. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è tutt'ora chiusa.causa caduta massi.l 'ho appena sentito alla radio di nuovo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Assurdo..davvero assurdo.
    Ma d'altra parte chi se lo sarebbe mai potuto aspettare dopo mesi e mesi di pioggia? Chi? :icon_rolleyes.gif: :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  5. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne sono testimone:
    Questa mattina intorno alle 11, sull'autostrada A19 Palermo-Catania, una frana ha interessato entrambe le carreggiate. Le squadre dell'Anas e della polizia stradale, mezzi di soccorso e vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza il tratto. Non si registrano feriti e coinvolgimenti di mezzi.
    Il traffico e' stato deviato sulla viabilita' secondaria, con uscita obbligatoria sullo svincolo di Trabia in direzione Catania, mentre in direzione Palermo e' stato effettuato un restringimento di carreggiata, il transito e' consentito sulla sola corsia di marcia. (ITALPRESS)

    Cmq abbiamo visto passare parecchi mezzi di soccorso ed un paio di ambulanza, probabilmente a scopo cautelativo.
     
    Top
    .
  6. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune foto (GDS) di quanto accaduto oggi, non ho potuto far foto, perchè non mi è stato consentito sostare:

    image

    image

    image

    image

    image

    Per fortuna nessun ferito, ma tanta paura.
     
    Top
    .
  7. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono appena arrivato a Palermo da Cefalù, subito dopo la galleria di termini l'autostrada dal lato direzione CT è chiusa e le macchine vengono deviate nell altra carreggiata e si cammina ad 1 sola corsia fino allo svincolo di Trabia.
     
    Top
    .
  8. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se l'autostrada è stata riaperta?? :D
    oppure è ankora chiusa da 4 giorni e al solito x togliere 4 pietre ci mettono un secolo??? :D
     
    Top
    .
  9. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere aperta su un solo senza di marcia, in prossimità dell'area interessata, si passa a doppio senzo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Quanti mesi passeranno prima che tutto torni alla normalità? :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  11. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok allora x come l ho lasciata la trovo...
    trovo che sia davvero pericoloso il doppio senso di marcia...a parte che il tratto è davvero lungo e poi si passa dentro le gallerie di trabia...
    grz sergio ;)
     
    Top
    .
10 replies since 28/2/2010, 16:10   161 views
  Share  
.
Top