Nazionale italiana

convocazioni e prestazioni!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa pensate di questa nazionale italiana e dei vari convocati, della prestazione di questa sera...dove possiamo arrivare secondo voi?siamo abbastanza competitivi?
     
    Top
    .
  2. ENZOboldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi molto sperimentale come nazionale, buona la partita di bonucci e cossu, ma generalmente nessuno ha giocato male, partita con pochi spazi e poche occasioni da gol, 10 minuti per cassani, avrei voluto vedere sirigu in porta attualmente se lo merita.
     
    Top
    .
  3. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi vero hai ragione sono dakkordo con te.hanno tirato pochissimo in porta.
    da qui a giugno lippi ha ankora da lavorare.
     
    Top
    .
  4. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me possiamo fare un buon mondiale...vedremo come andranno le cose :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  5. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono assolutamente pessimista per questi mondiali.. :disgust1.gif:
     
    Top
    .
  6. Davide_Villabate!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem...mi aspetto di superare la fase a gironi con molti problemi...dai sedicesimi non abbiamo speranza :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Nazionale senza costrutto, d'altra parte da uno come Lippi non mi attendevo qualcosa di diverso. Complimenti alla federazione che gli permette di fare scelte tecniche scellerate.
    :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  8. Mistral_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nazionale pessima. Squadra senza identità che, così come ora, non ha dove andare. :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  9. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi associo alla negatività,veramente indecorose prestazioni della nostra nazionale negli ultimi tempi,frutto di un allenatore che fa le convocazioni x simpatia non x l'utilità tecnica,e soprattutto le poche innovazioni ke ha dato a livello di convocazioni nn le ha sapute sfruttare bene...in primis cassani in panchina e difesa a 3(soluzione pessima direi)non c'è fantasia in avanti,cossu e di natale sono lodevoli ma in coppia poca roba,ci vorrebbe un cassano o Balotelli assieme a Borriello/pazzini x avere un attacco decente,più altri giocatori ke ormai sono davvero inutili,vedi pepe,cannavaro(x via dell'età,ma purtoppo mancano alternative),gattuso,e altri preferirei ambrosini a gattuso 1000 volte ma come sappiamo le convocazioni sono a simpatia,solo se si trasferisce alla juve entro giugno potrà andarci..pazienza la nostra speranza saranno gli avversari al mondiale,cioè solo sperando in prestazioni deprimenti degli avversari potremo superare il girone x poi essere buttati fuori da squadre come Usa,cameroon,sud africa agli ottavi!!!io ormai spero in prandelli futuro allenatore!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    QUALSIASI ALLENATORE DOTATO DI CERVELLO in avanti metterebbe:

    Cassano
    Gilardino Balotelli



    Non Lippi.
     
    Top
    .
  11. ENZOboldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    criticate come se la formazione e le ultime convocazioni sono quelle per il mondiale.......bhu....
    neanche continuo su questo discorso perche arriveranno le convocazioni a tacere sulle polemiche...

    per chi vuole cassano, e balotelli in nazionale... non credo che ne capisca molto di calcio.

    due giocatori che manderebbero facilmente a quel paese l'arbitro compromettendo l'intera partita, due giocatori mentalmente instabili, che non sarebbero in grado di sopportare la tensione di un mondiale.
    poi Balotelli e giovane, e deve pensare all' under 21, per chi ha visto l'ultima partita, ha visto come gioca balotelli, e un continuo cadere in campo perche vuole creare falli calci di punizione, può anche essere un bene per far salire la squadra, ma guardate che ha avuto una reazione totalmente fuori controllo quando l'arbitro non ha fischiato un fallo per una sua "presunta" caduta, ha mandato a quel paese l'albitro con tanto di audio che ho sentito nonostante la telecamera era in tribuna, l'arbitro inglese non ha capito il "vaff" ma un giocatore che fa queste cose, ancora deve crescere e di tanto.
    Lippi personalmente lo ritengo meglio di quella cosa moscia di Donadoni, e poi non si sputa sul piatto dove 4 anni fa abbiamo mangiato.
    per dovere di cronaca...ma avete idea di cosa sta facendo gilardino alla fiorentina? di quante partite sta giocando e che cosa sta dando a quella squadra in emergenza "attaccanti"???
    mi dite la motivazione di un ulteriore convocazione in nazionale?? farlo stancare ancor di più??? per un amichevole???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Scusami Enzo, dimentico sempre che tu ne capisci sempre più di tutti in ogni campo, chiedo umilmente perdono. :emot-sad.gif: :emot-sad.gif: :emot-sad.gif:
    Non convocare Balotelli o Cassano è sintomo solo di follia. Anche perchè il caro Lippi non ha certo fatto le sue convocazioni premiando i puri di carattere..sennò mi devi spiegare cosa ci fanno Gattuso e Camoranesi in nazionale..sentiamo... :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  13. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spezzo una lancia in favore di Lippi...

    E' vero ke qlcn sta sputando sul piatto di 4 anni fa...
    Lippi utilizza qst amichevoli per dare modo ai piu giovani di entrare in mentalità nazionale (vedi marchetti, sirigu, cassani, cossu, e compagnia bella...) e testarli per il futuro...io non penso che porterà mai qualcuno che ho nominato io sopra e che lui porterà in sudafrica dei giocatori che hanno indossato per la prima volta la maglia azzurra...ma sec me lo fa per farli entrare in mentalità per il futuro...
    Parlate di prestazione deludente, effettivamente è stata deludente ma ha cambiato 7 giocatori su 11 e cm sapete tutti le amichevoli sono da prendere con le pinze per i risualtati...
    Poi sento parlare di Cassano e Balotelli...Senza offesa per nessuno...Cassano non gioca 1 partita da titolare da 1 o forse 2 mesi...e prima di allora non ha fatto granchè per meritarselo con tutto che ammiro qst giocatore per la sua classe...e in più dobbiamo considerare il carattere del giocatore che non è uno dei migliori...secondo si parla di Balo...talento incredibile, uno come pochi ma stupido!Balotelli sarebbe capace di lasciare la nazionale in 10 anche in finale...a mio avviso...come detto gia da qlcn deve crescere...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Ed io ripeto, spiegatemi la differenza con un Camoranesi o con un Gattuso, grazie :fisch.gif:
     
    Top
    .
  15. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma con chi con Balotelli?

    No Nicola non mi puoi dire che sn la stessa cosa...completamente...Ma poi Gattuso...Sono 3 giocatori che possono surriscaldarsi ma non come Balotelli...proprio no...
     
    Top
    .
21 replies since 3/3/2010, 22:11   125 views
  Share  
.
Top