Nazionale italiana

convocazioni e prestazioni!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ENZOboldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zampotta @ 4/3/2010, 19:05)
    Spezzo una lancia in favore di Lippi...

    E' vero ke qlcn sta sputando sul piatto di 4 anni fa...
    Lippi utilizza qst amichevoli per dare modo ai piu giovani di entrare in mentalità nazionale (vedi marchetti, sirigu, cassani, cossu, e compagnia bella...) e testarli per il futuro...io non penso che porterà mai qualcuno che ho nominato io sopra e che lui porterà in sudafrica dei giocatori che hanno indossato per la prima volta la maglia azzurra...ma sec me lo fa per farli entrare in mentalità per il futuro...
    Parlate di prestazione deludente, effettivamente è stata deludente ma ha cambiato 7 giocatori su 11 e cm sapete tutti le amichevoli sono da prendere con le pinze per i risualtati...
    Poi sento parlare di Cassano e Balotelli...Senza offesa per nessuno...Cassano non gioca 1 partita da titolare da 1 o forse 2 mesi...e prima di allora non ha fatto granchè per meritarselo con tutto che ammiro qst giocatore per la sua classe...e in più dobbiamo considerare il carattere del giocatore che non è uno dei migliori...secondo si parla di Balo...talento incredibile, uno come pochi ma stupido!Balotelli sarebbe capace di lasciare la nazionale in 10 anche in finale...a mio avviso...come detto gia da qlcn deve crescere...

    sono felice di sapere che ci sono persone che la pensano come me :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    xbowman io non ho mai detto che ne capisco sempre piu di tutti in ogni campo, non mettermi in bocca cose che non ho mai detto, non mi sembra di aver messo in discussione dei discorsi tecnici riguardo la meteorologia... ma sul calcio...beh....non mi sono scordato che fino a poche settimane fa, alcuni utenti del forum hanno "criticato" la condotta di Delio Rossi al Palermo soltanto per una sconfitta fuori casa con la Roma, dando aggettivi come "incompetente" e "non professionale", anche lì criticai alcune parole, ora con il quarto posto momentaneo, e la vittoria a Torino, vorrei sapere cosa ne pensano adesso coloro che criticavano prima....
    per quanto hai richiesto di gattuso e camoranesi...
    1° camoranesi neanche è stato convocato...
    2° hai un alternativa a gattuso??? qualche nome???
    gattuso e un perno della nazionale...ma lascia stare tutto quello che si dice...ma non mi sembra che gattuso abbia fatto ieri una brutta partita, oppure in passato sia stato vittima di "colpe" per la sua scarsa condotta...

    quoto pienamente il pensiero di Zampotta, come ha detto lo stesso Lippi "abbiamo messo su una formazione in 2-3 gg" provate voi a giocare una partita di calcetto, avendo in squadra gente che non conoscete....poi mi dite... :bye1.gif: :bye1.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Camoranesi sarà convocato e lo sai benissimo.
    Un sostituto di Gattuso, bè..restando in ambito Palermo che ha Nocerino in meno al momento? Cosa?
    Ribadisco: il giocatore italiano con più talento è Balotelli seguito a ruota da Cassano, non portare al mondiale neppure uno di questi due è un suicidio tecnico.
    D'altra parte la cosa importante per Lippi è garantire la presenza alla sua cricca juventina, il resto non conta.
    Questi saranno i primi mondiali che non seguirò e se l'Italia verrà eliminata sarò felice, solo in questo modo ci possiamo liberare di certa gentaglia.

    Ps: una frase come la tua "per chi vuole cassano, e balotelli in nazionale... non credo che ne capisca molto di calcio" oltre ad essere scritta maluccio non è certo rispettosa verso gli altri che partecipano alla discussione. Impara a dire la tua e basta, senza rilasciare patenti di competenza ad altri utenti.
    Ce la facciamo?
     
    Top
    .
  3. ENZOboldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nocerino e già stato convocato in nazionale per le partite con Bulgaria e montenegro
    i primi due giocatori italiani che mi vengono in mente riguardo talento e cervello(che conta quanto il talento) sono Santon e Giuseppe Rossi
    Balotelli lo vedremo al mondiale del 2014 in Brasile, sempre se sarà cresciuto.
    non capisco perche hai questo accanimento su Lippi e continuando a pensare che si porti solo giocatori juventini, i club non c'entrano quando siamo in nazionale e bene ricordarlo, io non sono ne juventino, ne interista, ne milanista, un chiellini e un cannavaro a questa nazionale servono ancora, altrimenti chi mettere come centrali difensivi? almeno un centrale con esperienza che gestisca la difesa ci vuole.
    Borriello se continuerà a fare bene col Milan andrà al mondiale, stessa cosa per Pazzini e Gilardino.
    ogni nazionale ha i suoi tormentoni che come da statistiche, servono a ben poco, tempo fa ci fu il tormentone Amauri(ormai letteralmente scomparso) sia in campo(assenza di gol) che sui giornali.
    L'11 maggio 2010 sarà l'ultimo giorno utile per tutti i Ct delle nazionali qualificate ai Mondiali 2010 per diramare la lista dei 35 pre-selezionati per la kermesse continentale. Il 5 giugno 2010 (ormai a meno di una settimana dall'inizio del mondiale), sarà invece il giorno ultimo per la presentazione delle rose definitive, ridotte a 23 unità.
    mancano ancora poco piu di due mesi :D
    chiudo qua il mio intervento :fisch.gif: :fisch.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
     
    Top
    .
  4. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non mi parlate di nazionale o mondiali..... :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  5. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ps: una frase come la tua "per chi vuole cassano, e balotelli in nazionale... non credo che ne capisca molto di calcio" oltre ad essere scritta maluccio non è certo rispettosa verso gli altri che partecipano alla discussione. Impara a dire la tua e basta, senza rilasciare patenti di competenza ad altri utenti.
    Ce la facciamo?

    Condivido in pieno!
    ecco uno di quei motivi x cui non risp più a questo topic,dato che saper dire la propria e basta x alcuni è davvero difficile :disgust1.gif: :disgust1.gif:
    Ripeto è normale avere proprie visioni e idee su qualsiasi cosa, ecco xkè esistono i forum,x scambiare ognuno le sue idee con quelle degli altri e confrontarsi civilmente quando ci si trova in disaccordo..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Dai..Enzo ha incassato il richiamo, finiamola qui ;)
     
    Top
    .
  7. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
21 replies since 3/3/2010, 22:11   125 views
  Share  
.
Top