Secondo voi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la vergognosa approvazione dell'ennesimo decreto legge ad partitum..(PDL) con la compiacenza del burattino Napolitano,secondo voi il Pdl alle regionali perderà finalmente un pò di voti,o resisteranno sempre gli ignoranti e caproni che voteranno il PDL??? :disgust1.gif: :disgust1.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    La seconda che hai detto.
     
    Top
    .
  3. Burian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che abbiamo un Presidente della Repubblica che pare voglia emulare l'ultimo monarca d'Italia Vittorio Emanuele III... E' chiara l'illegalità di certe azioni da parte del Pdl, ma chissà cos'è che chiude gli occhi al vecchio, buon Napolitano...
     
    Top
    .
  4. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theMatrixx @ 6/3/2010, 15:19)
    Dopo la vergognosa approvazione dell'ennesimo decreto legge ad partitum..(PDL) con la compiacenza del burattino Napolitano,secondo voi il Pdl alle regionali perderà finalmente un pò di voti,o resisteranno sempre gli ignoranti e caproni che voteranno il PDL??? :disgust1.gif: :disgust1.gif:

    Perchè usare sempre questi linguaggi cosi pesanti ????? :nono2.gif:
    Se io cominciassi a definire chi vota a sinistra con termini simili qui comincerebbe una piccola guerra !!!!!!!
    Ragazzi abbassiamo i toni ....cominciamoci noi nel nostro piccolo :wink_smilie.gif:
    E comunque grazie per avermi definito ignorante e caprone ......ciao :bye1.gif:

    N.b. non replichero a questo post ....mi conoscete :wink3.gif:
     
    Top
    .
  5. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma mi spiegate che significa abbasare i toni x voi???significa semplicemente farsi prendere in giro da questa classe politica???(destra sinistra e centro)significa non dire la verità??significa che dipende ki è il o i soggetti in questione possono fare della legge e della costituzione italiana quello ke gli pare e piace??mentre noi cittadini se x sfortuna o x piccole imperfezioni sbagliamo nella nostra vita sociale paghiamo quello ke la legge prevede mentre altri no??Perchè non ragionate con la vostra testa prima di usare le parole dette da altri,che usano solo x controllarci tutti???
    Sax mi disp se tu la vedi così la mia frase ma leggi sopra le righe, il mio insultare dev'essere preso con sarcasmo,perchè dai ragazzi quì non si tratta di schieramenti politici,quì si tratta della legge,di cose oggettive che accadono ormai quotidianamente...
    se fossi io un elettore di destra,x via di miei ideali,non xkè amante di silvio...mi vergognerei x quello ke si sta facendo punto e basta!Perchè se la legge dice una cosa la si deve cambiare xkè io stesso non l'ho rispettata?xkè se "io" sono un mafioso,corruttore,un egoista che tutela i propri interessi posso cambiare la legge come mi pare e piace,mentre tutti gli altri la devono rispettare????Perchè?

    Andatevi a leggere i primissimi articoli della Costituzione e poi mi potrete dire che sbaglio a dire questo ed eventualmente se "devo abbassare i toni" :lol3.gif:
    Che paese strano il nostro.... :hypo.gif:
     
    Top
    .
  6. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non entro nel merito della tua personale e legittima opinione politica, ma per cortesia, potresti spiegare cosa vuol dire resisteranno sempre gli ignoranti e caproni che voteranno il PDL??? ?
     
    Top
    .
  7. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theMatrixx @ 6/3/2010, 21:01)
    ma mi spiegate che significa abbasare i toni x voi???significa semplicemente farsi prendere in giro da questa classe politica???(destra sinistra e centro)significa non dire la verità??significa che dipende ki è il o i soggetti in questione possono fare della legge e della costituzione italiana quello ke gli pare e piace??mentre noi cittadini se x sfortuna o x piccole imperfezioni sbagliamo nella nostra vita sociale paghiamo quello ke la legge prevede mentre altri no??Perchè non ragionate con la vostra testa prima di usare le parole dette da altri,che usano solo x controllarci tutti???
    Sax mi disp se tu la vedi così la mia frase ma leggi sopra le righe, il mio insultare dev'essere preso con sarcasmo,perchè dai ragazzi quì non si tratta di schieramenti politici,quì si tratta della legge,di cose oggettive che accadono ormai quotidianamente...
    se fossi io un elettore di destra,x via di miei ideali,non xkè amante di silvio...mi vergognerei x quello ke si sta facendo punto e basta!Perchè se la legge dice una cosa la si deve cambiare xkè io stesso non l'ho rispettata?xkè se "io" sono un mafioso,corruttore,un egoista che tutela i propri interessi posso cambiare la legge come mi pare e piace,mentre tutti gli altri la devono rispettare????Perchè?

    Andatevi a leggere i primissimi articoli della Costituzione e poi mi potrete dire che sbaglio a dire questo ed eventualmente se "devo abbassare i toni" :lol3.gif:
    Che paese strano il nostro.... :hypo.gif:

    .....significa proprio questo ......vedi ora hai espresso anche meglio il tuo pensiero senza offendere nessuno ....era proprio questo che volevo dire :fisch.gif:
    Dopo di che qui ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero ed opinione tranquillamente ......
    .....e già ......che strano il nostro paese :grin.gif:
     
    Top
    .
  8. Staff MeteoPalermo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete pregati di confrontarvi nel massimo rispetto reciproco.
    Piuttosto che dare del caprone al prossimo spieghiamo ed argomentiamo perchè pensiamo che sia tale.
    Grazie.
     
    Top
    .
  9. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè ho capito... ritiro le parole caprone ed ignorante mi scuso in generale se mai ho offeso qualcuno...però resto senza parole xkè nonostante tutto non ricevo risp sensate aldilà dei richiami su queste 2 parole che offendono,però noto come in tutti i contesti che nonostante non si sappia argomentare le proprie idee si dice sempre ad altri di abbasare toni e parole...RIPETO mi scuso se realmente ho violato le norme del forum,non era nelle mie intenzioni offendere nessuno,poi se mi credete bene altrimenti niente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Scusa Marco..anche tu come gli altri devi accettare i richiami e farla meno lunga. Ora, a parte caprone etc perchè non spieghi il motivo che ti ha spinto ad usare questi appellativi? Ne può nascere un dibattito interessante, a patto che si argomenti però. :wink3.gif:
     
    Top
    .
  11. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok Nicola..le mie sicuramente sono parole che viste così con distacco possono sicuramente infastidire;però siccome credo altrettanto che quì dentro siamo tutti intelligenti le ho scritte pensando che nessuno potesse realmente sentirsele;perchè comunque avrebbe capito che sono semplicemente il frutto della disperazione di un ragazzo 20enne che non fa altro che assistere a decreti legge ad personam..,quando il nostro paese,e soprattutto noi giovani,abbiamo bisogno di politiche sul lavoro,mirate ad eliminare il precariato,incentivare la ricerca e l'università,non sulla base di sistemi di merito piuttosto discutibili,che finanzi e aiuti il sud allo sviluppo,che non si cambi la costituzione solo perchè qualcuno non la vuole rispettare...
    Perchè le generazioni di giovani di 20 anni fa alla mia età erano consaspevoli di poter trovare qualsiasi lavoro a tempo indeterminato,mentre noi oggi se ne troviamo mezzo in nero e sfruttati x giunta,dobbiamo considerarci fortunati?ok ci sono periodi difficili per il avoro e l'economia come questo,però ci sono sempre stati...perchè mi chiedo io non si punta sul merito anzicchè altro,ad esempio(vedi le vallette ministre),perchè la priorità del governo non sono le nuove generazioni???e invece non fa altro ke fare decreti legge x salvare se stesso da processi,il proprio partito dalla legge,di censurare la tv pubblica,etc etc etc...sarei felice di tapparmi la bocca quando dico ignorante a qualcuno se quel qualcuno mi dicesse con parole concrete che sbaglio invece xkè non è vero quello che dico?? :hmm.gif:
    Io credo che oggi la politica non sia per nulla basata su ideali storici o su radici ideologiche passate,ma sia semplicemente un modo "leggittimo" x tutelare i propri interessi a volte illeggittimi,ecco perchè non parlo più ne di sinistra ne di destra,non esistono più scheramenti seri,la politica è fallita e con essa il nostro paese,e attenzione a quello ke è successo in grecia..noi ci siamo molto vicini
     
    Top
    .
  12. Gangi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto il centro destra insorge contro la sinistra che ha usato parole dure contro Napolitano.. :risatona.gif:
    Questa cosa mi fa ridere,il Berlusca offende Napolitano,la corte costituzionale,i giudici Talebani...ma nessuno si indigna... :sleep_1.gif:
     
    Top
    .
  13. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho spiegato le mie idee,ma vedo che chi è contrario non lo ha fatto.................
     
    Top
    .
  14. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente perchè non è Palermo in questo momento, quanto prima replicherà.
     
    Top
    .
  15. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theMatrixx @ 8/3/2010, 21:09)
    Io ho spiegato le mie idee,ma vedo che chi è contrario non lo ha fatto.................

    Sicuramente ti rivolgevi a me ......allora:
    - 1° avevo scritto che non avrei replicato ed invece lo avevo già fatto ed ora lo stò rifacendo;
    - 2° come scritto nei mio post precedente ti avevo già detto che il problema era semplicemente nelle parole usate e non nel pensiero, (anche perchè potrei essere benissimo un elettore di destra e quindi sentirmi offeso da quelle parole ma non condividere quello che sta succedendo su questo specifico episodio :wink_smilie.gif: ), difatti poi ti avevo scritto che dopo avevi espresso benissimo il tuo pensiero senza offendere nessuno.
    - 3° molti mi conoscono ormai da anni su questo forum, sanno quali sono le mie idee, e sanno pure che non parlo mai di politica ( ritengo questo un forum di metereologia .....se voglio parlare di politica mi iscrivo in un forum che tratta principalmente quest'ultima :biggrin.gif: ).
    - 4° ed ultima ...se proprio vuoi un mio pensiero riporto quello che ha detto oggi l'ex presidente Scalfaro, e cioè che comunque non si può lasciare una fetta cosi ampia di elettorato come quello del pdl che, fino a nuove elezioni, rappresenta più del 50% degli aventi diritto; cosa dovrebbero fare queste persone ? Non andare proprio a votare ? Ha aggiunto poi, ed io condivido, che la soluzione più logica era quella di rinviare le votazioni e non fare certi pasticci.
    Visto sei riuscito a farmi parlare di politica ...... ora basta pero ...rischio un mal di testa cronico :biggrin2.gif:
    Ciao
     
    Top
    .
16 replies since 6/3/2010, 15:19   143 views
  Share  
.
Top