Secondo voi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide_Villabate!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theMatrixx @ 7/3/2010, 12:13)
    Io credo che oggi la politica non sia per nulla basata su ideali storici o su radici ideologiche passate,ma sia semplicemente un modo "leggittimo" x tutelare i propri interessi a volte illeggittimi,ecco perchè non parlo più ne di sinistra ne di destra,non esistono più scheramenti seri,la politica è fallita e con essa il nostro paese,e attenzione a quello ke è successo in grecia..noi ci siamo molto vicini

    Non Vorrei Sembrare Superficiale e fare la figura di chi Non sa Argomentare...però questi righi mi hanno colpito. Hai racchiuso in poche parole le motivazioni per Cui non mi Interesso più alla politica o a dirla franca non me ne sono mai interessato, ignorando il resto della massa che mi circonda che a spinto affinchè io lo facessi.
    Mi auguro che nessuno prenda il mio intervento come un impiccio. Ciao :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  2. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un forum aperto a tutti,quindi non avere paura di ciò che scrivi "correndo il rischio di impicciarti" :cool.gif: ..anzi più si è più ci si confronta.Comunque Sax apprezzo il fatto che mi hai risp,nonostante nessuno ti obbligava a farlo,rispetto il tuo parere che nelle concezioni più generali può pure essere logico :wink3.gif: ,però resto e resterò sempre dell'idea che se esistono delle leggi,norme,regole,regolamenti come si vuole chiarmarle le si chiami,esse vadano sempre e comunque rispettate e nessuno deve vai abusare della propria funzione sociale x un tornaconto personale.... :crash.gif:
    In Italia sembra ormai che chi rispetta anke le semplici regole del quieto vivere sia un fesso,mentre gli altri sono tutti "scaltri",frutto di cattivi esempi che partono dall'alto e già da parecchio tempo,è questo ke veramente ci rende inferiori al resto d'europa!! :ermm.gif:
     
    Top
    .
16 replies since 6/3/2010, 15:19   143 views
  Share  
.
Top