Attrezzatura da neve, dove comprarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dream_Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei comprare la salopette, a Palermo dove la potrei comprare a basso prezzo? Preciso che ai lattarini e in questi posti simili non la voglio comprare.

    E le catene? Dove si comprano e quanto costano? Ce ne sono di vari tipi?
    Io in tv ho visto delle catene strane che si montano facilmente... sono regolari?
     
    Top
    .
  2. Staff MeteoPalermo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il thread sulle palette è stato rimosso visto che è praticamente identico a questo.
     
    Top
    .
  3. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ti devi recare in quei negozi che trattano articoli sportivi, ma per i prezzi bassi ci spererei poco.
     
    Top
    .
  4. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi spendere poco puoi provare da international spord a piazza de gasperi ......ma ricorda quello che spendi mangi :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  5. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sax74 @ 14/3/2010, 11:02)
    ma ricorda quello che spendi mangi :wink_smilie.gif:

    :risatona.gif: :risatona.gif: wee nonninooo... :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  6. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da mettere mani al portafogli :D ank'io consiglio o international sport o cammarata :D per le catene c'è 1 thread apposito mi sembra. tu in tv che catene hai visto ? posta qui una foto! comunque per le catene minimo 40 euro.
    tornando all acquisto dell attrezzatura da neve io c ho perso le speranze :D costa trp :D infatti uso ankora i vecchi sci di mio padre :D
     
    Top
    .
5 replies since 14/3/2010, 03:42   240 views
  Share  
.
Top