Festino 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so chi di voi vi abbia partecipato, io per lavoro ero li, ed abbiamo assistito a delle scene a dir poco raccapriccianti: a contestazioni da parte di precari e senza casa nei confronti di Daverio.
    A mio avviso e per quanto di mia conoscenza estraneo a tutto, essendo semplicemente la persona incaricata dalla Amministrazione Comunale di gestire alcuni eventi cittadini.
    I responsabili sono ovviamente altri.
    Vorrei conoscere le vostre impressioni in merito, invitandovi ad andare a guardare i video che troverate in giro sul web, pregandovi di non pubblicarli qui.
    Sono curioso di sapere cosa ne pensiate ?
    Una raccomandazione a tutti coloro che risponderanno: non saranno tollerati (visto il particolare argomento) messaggi provocatori o offensivi, saranno, pertanto, presi provvedimenti nei confronti del responsabile.
    Si deve trattare di un normalissimo scambio di idee e punti di vista.

    Edited by Vivisicilia - 16/7/2010, 23:30
     
    Top
    .
  2. gioacchino77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lasciamo perdere...
    :shutup3.gif: :shutup3.gif: :shutup3.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Mai partecipato ad un festino in vita mia e ne vado fiero.
    Solo una volta ho visto i giochi di fuoco da casa mia, per il resto non me n'è mai fregato nulla anche perchè ho avuto la fortuna di non essere mai a Palermo nel periodo.
    Posso solo dire che non sono affatto d'accordo con tale spreco di denaro pubblico.
     
    Top
    .
  4. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem, mai partecipato al festino.
    Mi limito soltanto a salire a monte Pellegrino con gli amici, con la compagnia di 2 birrette, per vedere i fuochi d'artificio da lassù..
     
    Top
    .
  5. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bowman @ 19/7/2010, 00:54)
    Mai partecipato ad un festino in vita mia e ne vado fiero.
    Solo una volta ho visto i giochi di fuoco da casa mia, per il resto non me n'è mai fregato nulla anche perchè ho avuto la fortuna di non essere mai a Palermo nel periodo.
    Posso solo dire che non sono affatto d'accordo con tale spreco di denaro pubblico.

    A mio avviso non e' per nulla spreco di denaro pubblico. Potrai non dare valore alla manifestazione, ma per la maggior parte dei palermitani invece e' importante, ed e' giusto che vada avanti.

    Anche io non ho mai partecipato al festino, e me ne dispiace, ma la troppa confusione mi ha sempre tenuto lontano!
     
    Top
    .
4 replies since 16/7/2010, 21:00   84 views
  Share  
.
Top