VERGOGNOSA SPEDIZIONE PUNITIVA PRO VATICANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline


    Quello che questo video documenta è gravissimo.
    Si tratta di una libreria di C. Vittorio Emanuele che esponeva fuori uno striscione, molto piccolo, con scritto " I love Milingo"..
    Ebbene, ecco cosa è successo..
    Il tutto senza alcun mandato di perquisizione e con la pretesa di sequestrare anche beni privati NON ESPOSTI.
    Mi associo al povero concittadino colpito da tale scempio..che fine ha fatto il dissenso? Oppure viene il papa e si deve essere per forza tutti credenti e/o interessati?
    E' davvero un fatto VERGOGNOSO.
    Attenzione però: si fa quel che vedete con uno sctriscione del genere..ma gli striscioni dei circoli giovanili del popolo della libertà con testi tipo "Con Ratzinger contro matrimoni gay e relativismo" restano intatti.
    QUESTO E' FASCISMO.
    QUESTO E' UN REGIME.
    NON SI ACCETTA PIU' UN PUNTO DI VISTA CHE NON SIA IN LINEA COL REGIME.
    Sono profondamente indignato. :mad1.gif:

    Ecco il comunicato: http://altroquandopalermo.blogspot.com/201...ltroquando.html
     
    Top
    .
  2. peppe s/e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro conosco di persona Totò (Il proprietario della libreria) ed è una persona a dir poco eccezionale ...
    Il suo torto è stato quello di esporre una mostra satirica sul papa ...
    Prevedibile del resto , la DIGOS non è nuova a questi atti ordinati dall'alto .
    La cosa assurda sta nel fatto che qualche giorno prima Berlusconi bestemmia davanti tutta l'Italia e viene giustificato da alcune gerarchie ecclesiastiche ...
    Oggi un cittadino libero ha espresso la sua opinione pacifica nel suo luogo di lavoro privato ed è stato censurato a colpi di minacce e perquisizioni (senza alcun mandato).
    Il potere non vuole scioperi nella fabbrica del consenso ...
    Questo è REGIME ... La democrazia viene applicata quando viene imposta mediante corruzione e manipolazione dei media ...Se la gente sta zitta e vede Maria De Filippi e tutti i reality di merda va bene .
    Se prova a rivendicare IL DIRITTO DI PENSIERO , DI PAROLA , DI STAMPA e così via , si è tacciati di estremismo eversivo ...
    Quando per anni sono stati schiavi della macchina di eversione più famosa d'Italia :la P2 .....
    Oggi è un brutto giorno per la democrazia della nostra città !
    Il regime avanza a suon di canti religiosi e papaboys cha mi stanno rompendo le ***** .
    :disgust1.gif:
     
    Top
    .
  3. Vassilissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggete qui: http://www.uaar.it/news/2010/10/03/papa-a-...iscioni-scomod/

    Alla vigilia della visita del papa ad esempio, riporta Il Fatto Quotidiano, un gruppo di persone ha provato a mettere uno striscione tra un palazzo e l’altro in zona Porta dei Greci, davanti alla spianata del Foro Italico dove Benedetto XVI oggi ha celebrato la messa. C’era scritta una frase dal vangelo, attribuita a Gesù: “La mia casa sarà casa di preghiera, ma voi ne avete fatto una spelonca di ladri”. Cosa evidentemente non gradita, perchè ieri notte la polizia si è presentata identificando gli autori del gesto e invitandoli a togliere lo striscione. Dopo insistenti chiamate notturne per invitare a rimuovere il telo, questa mattina presto i vigili del fuoco hanno utilizzato una scala mobile, strappandolo in parte. Secondo una delle autrici del gesto, le forze dell’ordine hanno bussato con insistenza e minacciato di sfondare la porta. “E’ un regime, neppure in casa nostra possiamo esprimere liberamente il nostro pensiero”, ha detto, “la verità è che non vogliono sbavature. Vogliono dare l’immagine di una visita perfetta, tra un consenso perfetto”. (...) Le forze dell’ordine non hanno però creato problemi per una serie di striscioni di ben diverso tenore, ossequiosi verso il pontefice. Ieri Giovane Italia ha infatti tappezzato Palermo con la scritta “Con Ratzinger contro i matrimoni gay e il relativismo”. Il movimento giovanile del PDL esprime “vicinanza” e “ringraziamento a papa Ratzinger, punto di riferimento di coloro i quali hanno a cuore la difesa dei valori cristiani in un’Europa sempre più aggredita dal relativismo culturale”. La partecipazione dei palermitani sarà “la migliore risposta al Gay Pride dello scorso giugno a Palermo, disertato dai siciliani, e alle critiche strumentali e anticristiane contro la visita di Benedetto XVI”.

    E ancora: www.uaar.it/news/2010/09/15/papa-palermo-setaccio-case/

    Abitazioni, negozi, uffici: la polizia sta controllando tutto ciò che si trova lungo le strade che Benedetto XVI percorrerà il prossimo 3 ottobre a Palermo. Lo rende noto il coordinatore provinciale di SEL, Sergio Lima: “La polizia sta identificando i cittadini che risiedono” nella zona, dice, e “in alcuni casi questa misura di schedatura è perfino accompagnata da autentiche perquisizioni degli immobili”.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Chiamasi FASCISMO.
     
    Top
    .
  5. aledale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' a dir poco VERGOGNOSO!! Ormai è da quasi quindici anni che nel nostro "Bel Paese" si assiste ad un processo di fascistizzazione, cioè ad un quotidiano e sistematico logoramento di tutta quella sfera di diritti e di libertà sancite nella nostra carta costituzionale.
    Infatti, nonostante sia palesemente e quotidianamente calpestata, c'è chi quella carta la vuole annientare e stravolgere perchè nonostante tutto c'è chi ancora si appella ad essa per ottenere un minimo di libertà e questo rappresenta per chi sta al potere a volte un vincolo e comunque quasi sempre un fastidio.
    Per il resto concordo in pieno con quanto già scritto da Peppe e Nicola.
    :nonono.gif:
     
    Top
    .
4 replies since 3/10/2010, 13:44   99 views
  Share  
.
Top