L'addio di Delio Rossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Peccato, è una grande persona, voi siete d'accordo con quello che ha deciso Zamparini?
     
    Top
    .
  2. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi ha vissuto questo ambiente dall'interno, come me per lavoro, non ne sono assolutamente daccordo.
    I fattori ed i motivi sono altri e molto complessi.
     
    Top
    .
  3. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, quà Zamparini deve uscire i soldi, siamo senza panchina quindi secondo me ha fatto la cosa più sbagliata, Delio Rossi è un grande allenatore :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
  4. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivisicilia @ 2/3/2011, 00:28) 
    Per chi ha vissuto questo ambiente dall'interno, come me per lavoro, non ne sono assolutamente daccordo.
    I fattori ed i motivi sono altri e molto complessi.

    :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Sapete come la penso: il male assoluto è Zamparini.
    Si, lo so, ha riportato il Palermo in A e lo ha stabilizzato in posizioni onorevolissime..però ci sono dei ma grandi quanto palazzi. Intanto lui ha messo solo i soldi, il lavoro tecnico è stato fatto da altri, tutti cacciati tra l'altro.
    Il suo problema più grosso è non dire la verità, non averla mai detta.
    Se all'inizio di ogni anno dicesse "belli miei, io compro giovani promesse per rivenderle l'anno dopo, in questo modo mantengo la squadra in A, la nostra collocazione è dal 6° posto in giù ma non in zona retrocessione" NESSUNO avrebbe nulla da replicare. Invece ogni anno parla di Champions, chi lavora con lui ci crede e giustamente chiede rinforzi adeguati!
    Rossi non è stato accontentato su nulla! Non solo, ma da mesi era oggetto di battute del presidente che non hanno fatto altro che destabilizzare l'ambiente. Questi sono fatti, non possono aver torto 1000 allenatori e lui avere ragione, suvvia.
    Il fatto che mette i soldi non lo autorizza a fare del palermo quel che vuole, dovrebbe una volta e per tutte mettersi da parte e fare solo il proprietario lasciando la gestione ad altri, ma gestione totale nel senso che lui non deve avere voce su nulla.
    :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  6. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami, ma la vera colpa e' nostra, o comunque di chi di noi s'è illuso che zamparini fosse un presidente preso dalla nostra stessa passione, animato dagli stessi nostri interessi. Lui non mi pare abbia mai alimentato false illusioni, anzi è sempre stato molto chiaro nel suo fare, ed in ogni caso il suo passato non può che essere conferma.

    Diciamo che i suoi interessi ad oggi coincidono in parte con quelli di noi tifosi, e sicuramente è meglio così che non avere nulla.

    Mia modesta opinione!
     
    Top
    .
  7. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivisicilia @ 2/3/2011, 00:28) 
    Per chi ha vissuto questo ambiente dall'interno, come me per lavoro, non ne sono assolutamente daccordo.
    I fattori ed i motivi sono altri e molto complessi.

    Infatti penso che sto 0-7 era proprio appattato, i giocatori nemmeno inseguivano la palla..almeno potevano recitare meglio.. :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Che discorsi..come si appatta uno 0-7??
    Al massimo ti vendi uno 0-2, dai :wink_smilie.gif:
    Quanto a quel che dici tu, Gianfranco, io resto della mia..
    Zamnparini negli anni ha anche parlato di "Scudetto in 5 anni"..basta cercare tra le sue dichiarazioni passate..
    Insomma, ha raccontato balle.
    Bastava dicesse fin dall'inizio che il Palermo era la nuova Udinese e penso che nessun palermitano avrebbe fiatato.
    Ora fiata a ragione perchè vede cacciare, anno dopo anno, fior di allenatori, fior di dirigenti..insomma, è una situazione ridicola.
    :disgust1.gif:
     
    Top
    .
  9. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bowman @ 2/3/2011, 10:28) 
    Al massimo ti vendi uno 0-2, dai :wink_smilie.gif:

    Non bastava...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Si ma qual è la logica dietro una cosa del genere?
    Proprio non capisco..
     
    Top
    .
  11. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scusa per buttare definitivamente Rossi... giustamente serviva qualcosa di forte per far sconcertare il pubblico palermitano, per non provocare contestazioni sull'esonero, ed ecco servito il piatto..
    Cmq rimane un mio pensiero, magari mi sbaglierò..più che altro lo spero.
     
    Top
    .
  12. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu pensi che tutta la squadra si sia messa a disposizione per rendere realtà questa strategia?
     
    Top
    .
  13. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianfrancoPa @ 2/3/2011, 11:59) 
    Tu pensi che tutta la squadra si sia messa a disposizione per rendere realtà questa strategia?

    www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=193387
     
    Top
    .
  14. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, non so quanto sia attendibile, avendo Zamparini come datore di lavoro non so chi si ci metterebbe contro.
     
    Top
    .
  15. sax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo-PA @ 2/3/2011, 11:57) 
    La scusa per buttare definitivamente Rossi... giustamente serviva qualcosa di forte per far sconcertare il pubblico palermitano, per non provocare contestazioni sull'esonero, ed ecco servito il piatto..
    Cmq rimane un mio pensiero, magari mi sbaglierò..più che altro lo spero.

    :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
29 replies since 1/3/2011, 23:47   180 views
  Share  
.
Top