L'addio di Delio Rossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doveva rimenere!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GianfrancoPa @ 2/3/2011, 12:06) 
    Bah, non so quanto sia attendibile, avendo Zamparini come datore di lavoro non so chi si ci metterebbe contro.

    Appunto..ora voglio vedere un giocatore che dice che non è vero nulla.. :fisch.gif:
    Vabbè, il solito Zamparini :disgust1.gif:
     
    Top
    .
  3. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuando così non andremo mai da nessuno parte, adesso Zamparini ha chiesto a Serse Cosmi gli obbiettivi di quest'anno, ovvero di puntare al 4° posto in campionato e di raggiungere la finale di Coppa Italia...vedremo cosà accadrà ma io resto del mio parere cioè che Delio è un grande allenatore e non doveva essere esonerato...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Esatto Salvo, le squadre si costruiscono nel tempo e non cambiando allenatore ogni 6 mesi.. :fisch.gif:

    ps: hai posta su facebook :wink3.gif:
     
    Top
    .
  5. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo92rosanero @ 2/3/2011, 14:10) 
    Continuando così non andremo mai da nessuno parte, adesso Zamparini ha chiesto a Serse Cosmi gli obbiettivi di quest'anno, ovvero di puntare al 4° posto in campionato e di raggiungere la finale di Coppa Italia...vedremo cosà accadrà ma io resto del mio parere cioè che Delio è un grande allenatore e non doveva essere esonerato...

    Si certo, e l' anno prossimo il Palermo vince la champions league...
    Ma poi dico, avesse comprato qualke panchinaro decente, qualche buon difensore, il NULLA...basta che uno dei 4 titolari non gioca e il palermo è un' altra squadra...e cmq il Palermo è lì grazie ai due terzini che ha...
    Cmq i palermitani ormai hanno fatto il callo con questo presidente, dopo questi anni hanno compreso le motivazioni del Zamparini...
    Resto cmq dell' idea che il Palermo possa desiderare di più di un Zamparini...
     
    Top
    .
  6. Pino Progressivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato mi spiace per Rossi, ma va be c'est la vie....sperando che le cose migliorino per questo Palermo
     
    Top
    .
  7. ENZOboldi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bowman @ 2/3/2011, 10:09) 
    Sapete come la penso: il male assoluto è Zamparini.
    Si, lo so, ha riportato il Palermo in A e lo ha stabilizzato in posizioni onorevolissime..però ci sono dei ma grandi quanto palazzi. Intanto lui ha messo solo i soldi, il lavoro tecnico è stato fatto da altri, tutti cacciati tra l'altro.
    Il suo problema più grosso è non dire la verità, non averla mai detta.
    Se all'inizio di ogni anno dicesse "belli miei, io compro giovani promesse per rivenderle l'anno dopo, in questo modo mantengo la squadra in A, la nostra collocazione è dal 6° posto in giù ma non in zona retrocessione" NESSUNO avrebbe nulla da replicare. Invece ogni anno parla di Champions, chi lavora con lui ci crede e giustamente chiede rinforzi adeguati!
    Rossi non è stato accontentato su nulla! Non solo, ma da mesi era oggetto di battute del presidente che non hanno fatto altro che destabilizzare l'ambiente. Questi sono fatti, non possono aver torto 1000 allenatori e lui avere ragione, suvvia.
    Il fatto che mette i soldi non lo autorizza a fare del palermo quel che vuole, dovrebbe una volta e per tutte mettersi da parte e fare solo il proprietario lasciando la gestione ad altri, ma gestione totale nel senso che lui non deve avere voce su nulla.
    :icon_rolleyes.gif:

    quoto tutto quello che hai detto soprattutto la prima frase
    il male assoluto è zamparini
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    COME VOLEVASI DIMOSTRARE...
    Zamparini vergogna!!!!
     
    Top
    .
  9. salvo92rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà cosa avrà detto al termine della partita :brucelee.gif:
     
    Top
    .
  10. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera (con la mezza scusa che ero distrutto di sonno) ho spento la tv all'1 a 0.
    Ormai le mosse di Zamparini stanno facendo spegnere in me la vecchia passione che provavo per il Palermo... :disgust1.gif:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Da stadionews:

    2011-03-14 10:56:01
    Il Palermo ha rimediato ieri il quinto ko consecutivo. Per ritrovare una striscia cosi' lunga di sconfitte nella massima serie bisogna risalire a 38 anni fa (stagione 1972/73).
    :shutup3.gif: :shutup3.gif:
     
    Top
    .
  12. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ora ci aspetta il Milan... :disgust1.gif:
    Ormai questa stagione è terminata prima del previsto.. menomale che abbiamo 40 punti altrimenti erano guai seri!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Bè..se da qui alla fine si perde e basta i problemi non possono essere esclusi!
     
    Top
    .
  14. theMatrixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me al Palermo serve un risultato positivo per tornare a giocare dignitosamente,anche per recuperarsi psicologicamente in vista della Coppa Italia,il Milan è l'opportunità giusta,peccato però che mancherà Bovo x squalifica...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Complimenti alla sportività del Palermo..
    Leggo infatti su corriere.it

    Numerose società si sono fatte sentire con i dirigenti dell'Inter per la bella vittoria dell'Allianz Arena, che tiene alto l'onore italiano nei giorni dei 150 anni dell'Unità. Sky sottolinea come il Palermo, la Sampdoria, il Cesena, il Chievo ma anche il Milan, con grande signorilità, si siano complimentati con il club nerazzurro, vero orgoglio italiano.

    :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
29 replies since 1/3/2011, 23:47   180 views
  Share  
.
Top