Apcoa - strisce blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga voi sapete i giorni e gli orari di validità delle strisce blu a palermo?
    Ho cercato in rete ma non trovo gli orari...siccome ieri mi hanno beccato alle 19.02, io ero convinto che il sabato e la domenica non fossero attivi sti ausiliari...

    :disgust1.gif: :disgust1.gif: :disgust1.gif:
     
    Top
    .
  2. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tariffazione si applica dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20: 00 di tutti i giorni feriali.

    Ma da qualche giorno si sta creando una vera e propria rivoluzione in materia, per via di concessioni ed autorizzazioni non rinnovate o concesse, in città pare che sia, almeno per il momento, tutto regolare, ma non sono escluse sorprese . . .
     
    Top
    .
  3. Zampotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok quindi in teoria dovrei pagare... :mad.gif:
    Ma la cosa che si diceva, che le strisce sono tutte irregolari poichè invadono la carreggiata e quindi illegali, è vera o no?cioè se io dovessi fare ricorso al giudice di pace che succede? :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  4. GianfrancoPa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi far ricordo di sicuro devi pagare,se non ricordo male, circa 30 euro, e se poi perdi, anche il doppio della multa (sempre che non ricordi male...).

    Comunque io ricordo che le strisce blu non valgono solo la domenica
     
    Top
    .
  5. Vivisicilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, in un modo o nell'altro il verbale o la multa deve cmq essere pagata.
    Verrà rimborsata (+ eventuali spese accessorie se ci saranno) in caso di sentenza a tuo favore.
    In merito al discorso striscie blu in città fino a quando il cittadino non reclamerà seriamente i propri diritti continueranno a prenderci in giro, bisognerebbe indagare seriamente come è stato fatto per Mondello.
     
    Top
    .
  6. Ice1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so che se vuoi puoi far ricorso ma se non lo accettano devi pagare il doppio della multa qualcuno conferma? a me cosi' avevano detto...
     
    Top
    .
  7. Simo-PA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre leggetevi questo articolo: http://www.rosalio.it/2011/06/22/una-class...ro-le-zone-blu/
    Le striscie blu dovrebbero valere solo per le zone a traffico limitato.. ed a Palermo esse non esistono più dal 2008. :icon_rolleyes.gif:
     
    Top
    .
6 replies since 26/6/2011, 21:09   1840 views
  Share  
.
Top