GRANDISSIMA INTER IERI SERA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Inauguro la sezione con una stoccata al mio amico Giorgio... :lol3.gif:
    Ieri il sottoscritto ha tifato per l'Inter..
    E' vero, da sempre ho anche il Palermo nel cuore, non a caso lo seguivo anche in C2, ma di fede sono sempre stato interista..
    Finchè il Palermo lottava per altri traguardi il mio tifo si divideva, se il traguardo è lo stesso, lo scudetto, non potevo che non essere coerente e restare fedele alla mia Inter.
    Ieri sera la squadra di Mancini ha giocato un partita favolosa.
    Il Palermo in tutta la partita ha fatto pochissime trame di gioco e tirato nello specchio della porta solo in 2 occasioni.
    L'Inter ha dato prova di grandissima compattezza, quest'anno davvero siamo una vera squadra! :camberman.gif:
    Il Palermo non deve rammaricarsi più di tanto, ha fatto quel che poteva..può cmq recriminare sulle assenze pesantissime di Simplicio, Di Michele e Biava che di certo hanno tolto qualcosa al collettivo ieri sera in campo, vedremo al ritorno!

    Edited by Bowman - 27/11/2006, 13:03
     
    Top
    .
  2. Poticino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah Ah...Proprio bella questa... :dots.gif:
    Purtroppo caro Nicolino la fortuna del Palermo è un pò girata,avevamo flotte d'indisponibili che inoltre erano veramente tra i pochi giocatori insostituibili di questa squadra,ovvero:Di Michele,Simplicio,Amauri(per mezza partita)Biava,Capuano(che ieri con quel modulo avrebbe giocato),e aggiungerei anche Diana che è stato fuori per un mese e prima della partita ha fatto solo 4 allenamenti con la squadra,e questo fa capire la disperazione di Guidolin...Poi se oltre questo,ci metti anche un arbitraggio "chirurgicamente "a sfavore,e dei gravi errori di formazione da parte di Guidolin(non puoi rinunciare a giocare contro la squadra più forte al mondo nel palleggio)la frittata è fatta...Pazienza,và bene così,torniamo nella nostra reale dimensione,cercando di rimanervi il più possibile appicicati.Ma ricorda di guardarti sempre alle spalle,perchè questo Palermo non mollerà di certo,e poi vedo una grande,grande,grandissima Roma che mi ricorda tanto quella delle 11 vittorie di fila l'anno scorso... :wink_smilie.gif:

    Edited by Poticino - 28/11/2006, 10:43
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Da interista la Roma non mi spaventa affatto, credimi.
     
    Top
    .
2 replies since 27/11/2006, 12:14   297 views
  Share  
.
Top