Date un voto al vostro 2006
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5
    44.44%
    4
  • 4
    22.22%
    2
  • 3
    11.11%
    1
  • 6
    11.11%
    1
  • 10
    11.11%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Date un voto al vostro 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Allora ragazzi, com'è stato il vostro 2006?
    Votate e se volete spiegate il vostro voto :wink3.gif:
     
    Top
    .
  2. Poticino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io do un opaco 5,a parte la nascita dell'associazione e qualche amicizia nuova è stato un anno che mi ha dato poche soddisfazioni...
    Menomale che sia finito!!! :biggrin2.gif:
     
    Top
    .
  3. dagemiele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato 3 e non è un'esagerazione! davvero orrendo l'anno che mi sono lasciato alle spalle! tra problemi in famiglia , tra problemi con gli amici , difficoltà con l'università ,problemi anche di salute (quasi peritonite), mi sono pure ritrovato solo e andare avanti per inerzia!
    forse uno dei peggiori anni della mia vita! :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:
    l'unico aspetto positivo : gli anni come questo ,orrendo per quanto possa essere stato, danno maggiore forza , danno la carica per affrontare anni, che difficilmente potranno raggiungere il fondo come lo è stato il 2006!
     
    Top
    .
  4. daryl77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio voto è 4.
    Un anno in cui ho avuto ben poche soddisfazioni sia dal punto di vista economico e quindi lavorativo che dal punto di vista personale.
    E non parliamo poi del lato meteorologico che come avete visto è stato uno dei piu' piatti in assoluto.
    Unica soddisfazione anche se non per le mie tasche, l'acquisto della mia prima nuova auto, momento che aspettavo da circa 10 anni in cui mi son sempre accontentato solo di vecchi catorci presi a poco prezzo. Questo credo sia uno dei pochi eventi positivi del mio 2006. :cheers.gif:
     
    Top
    .
  5. alteanet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo io sono di un "positivo" che fa quasi paura...
    Al mio anno che sicuramente non è stato dei migliori per tanti motivi... Assegno un politico 6 ...

    Mi voglio ricordare solo le cose migliori... la settimana di vacanza nella mia amata isola di Pantelleria per il mio compleanno con i miei migliori amici... Le cene con gli amici...Mio nipote... Le 2 settimane in Friuli e Slovenia...

    Se non si fa così... non si sopravvive... :bye1.gif:
     
    Top
    .
4 replies since 31/12/2006, 17:57   115 views
  Share  
.
Top