il sole di mezzanotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sestogrado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    ore 01.08.2006 ore 23.00 - baia di reykjavik (islanda)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    Che sogno, oh qui tra quadri e foto come queste mi sto riappacificando con la vita :lol3.gif: :lol3.gif:
     
    Top
    .
  3. ANTONIO DARIO INCONTRERA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FORSE IN GIUGNO VADO A CAPO NORD !!!!
     
    Top
    .
  4. sestogrado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello capo nord!!! posto fantastico. io l'estate scorsa sono stato in islanda e sono rimasto folgorato. è un posto meraviglioso e pieno di contrasti. quest'anno anche io parto dopo la laurea, località trop secret :biggrin2.gif: (x scaramanzia)
     
    Top
    .
  5. dagemiele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so io dove vai... a trovare i pinguini.... al polo sud? nooooo allo zooo... :lol3.gif: :lol3.gif:
     
    Top
    .
  6. sestogrado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dagemiele @ 18/2/2007, 23:36)
    lo so io dove vai... a trovare i pinguini.... al polo sud? nooooo allo zooo... :lol3.gif: :lol3.gif:

    ti sembra normale che debba scovare in questo modo le tue insulse provocazioni? :chair.gif: :chair.gif: no comunque la visita ai tuoi parenti la rimando a data da destinarsi :biggrin2.gif:
     
    Top
    .
  7. dagemiele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: e già andrea mi hai scoperto.... la mia razza deriva dai pinguini ... per questo motivo ho parenti al polo e per questo motivo amo il freddo .... così li valo a trovare ogni tanto....
    sai ......quando vado lì, i miei parenti, mi dicono spesso che dei loro cugini "le foche monache" è da tanto che non vedono loro nipote.... :mad.gif: :mad.gif: disgraziato ... perchè non vai a trovarle le tue zie.... guarda che tra un pò chiamano c'è posta per te....
     
    Top
    .
  8. sestogrado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma toglimi una curiosità quando parli di cammarata (quello che intendi come tuo paese) intendi gli scantinati dell'omonimo negozio?
     
    Top
    .
  9. dagemiele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma certo andrea .... è logico.....ecco perchè abbiamo lo sconto!!! :fisch.gif: :fisch.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Socio MeteoPalermo
    Posts
    31,447
    Reputation
    +564
    Location
    Palermo Nw, Cardillo lato monte, 130 m. slm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sestogrado @ 23/2/2007, 11:58)
    ma toglimi una curiosità quando parli di cammarata (quello che intendi come tuo paese) intendi gli scantinati dell'omonimo negozio?

    :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:
    Stasera voglio lo show :biggrin2.gif:
     
    Top
    .
9 replies since 17/2/2007, 14:27   102 views
  Share  
.
Top